Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata del 4 ottobre – VIDEO

Emanuela Longo 05/10/2011

Ieri sera, nell’ambito della quarta puntata di Ballarò, il talk show politico in onda sulla terza rete Rai e condotto da Giovanni Floris, ancora una volta ci ha fatto sorridere il comico Maurizio Crozza, alle prese con la sua immancabile copertina satirica. Il suo intervento parte prendendo di mira Della Valle, ironizzando in particolare sul […]

article-post

Ieri sera, nell’ambito della quarta puntata di Ballarò, il talk show politico in onda sulla terza rete Rai e condotto da Giovanni Floris, ancora una volta ci ha fatto sorridere il comico Maurizio Crozza, alle prese con la sua immancabile copertina satirica.

Il suo intervento parte prendendo di mira Della Valle, ironizzando in particolare sul suo acquisto di alcune pagine di importanti quotidiani, sui quali ha scritto “Politici, ora basta”, definendolo “Il palatino del popolo, Don Diego Della Valle”, nonostante sostenesse Mastella.

Dice basta ai politici e sosteneva Mastella! E’ come se Barbara D’Urso comprasse una pagina dei giornali e ci scrivesse “Basta con i programmi di merda”. E’ assurdo!

Proprio così, nel corso del suo intervento, finisce nel mirino del comico anche la conduttrice di casa Mediaset:

Scusa D’Urso… scherzavo! No, scherzavo, Giova. Non vorrei che la settimana prossima, poi, a Mediaset, la D’Urso facesse Bailarò.

Il riferimento, è ovviamente alla querelle tra la trasmissione di casa Rai, Ballando con le Stelle e il talent di Canale 5, Baila!, accusato di plagio a scapito del primo.

A seguire, il video:

Potrebbe interessarti anche