Ballarò
Ballarò, Giovanni Floris si interroga sul futuro dell’Italia dopo le Elezioni politiche 2013, stasera su RaiTre
Vincenzo Faraone 26/02/2013
Dopo le ultime due puntate, in onda nella prima serata di domenica di RaiTre, Ballarò torna alla sua consueta collocazione settimanale e, questa sera, Giovanni Floris condurrà un nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico, in onda a partire dalle ore 21:05. La trasmissione si interroga ovviamente sui risultati delle Elezioni Politiche ed alla luce […]

Dopo le ultime due puntate, in onda nella prima serata di domenica di RaiTre, Ballarò torna alla sua consueta collocazione settimanale e, questa sera, Giovanni Floris condurrà un nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico, in onda a partire dalle ore 21:05. La trasmissione si interroga ovviamente sui risultati delle Elezioni Politiche ed alla luce di ciò si domanda quale sarà il futuro del nostro Paese. Chi lo governerà? Queste le domande dei cittadini italiani e alle quali cercherà di dare una risposta il padrone di casa insieme agli ospiti in studio.
Giovanni Floris, stasera si collegherà con le sedi dei partiti e ospiterà in studio, oltre ai rappresentanti delle forze politiche, il direttore della “Stampa” Mario Calabresi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ad arricchire la nuova puntata, in apertura, torna l’appuntamento con la copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza.
Ballarò, ricordiamolo, è anche Social tv. Sarà quindi possibile seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta. Nel nuovo spazio interattivo ci saranno anche contenuti inediti preparati dalla redazione. L’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Ballarò, è fissata a questa sera, su RaiTre, a partire dalle ore 21:05 circa.