logo

Ballando con le Stelle, protagonista è gay? L’indiscrezione di Dagospia: “A Milano…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-08

Uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle sarebbe segretamente gay? E’ questa l’ultima indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, penna di Dagospia, nella rubrica dedicata ai suoi indovinelli sul noto portale. Ballando con le Stelle, uno dei volti protagonisti “segretamente gay” Ovviamente non viene avanzato alcun nome del protagonista di Ballando con le Stelle e …

article-post

Uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle sarebbe segretamente gay? E’ questa l’ultima indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, penna di Dagospia, nella rubrica dedicata ai suoi indovinelli sul noto portale.

Ballando con le Stelle, uno dei volti protagonisti “segretamente gay”

Ovviamente non viene avanzato alcun nome del protagonista di Ballando con le Stelle e dell’indovinello di Dandolo, ma ciò che è certo è che il personaggio in questione sarebbe ufficialmente etero.

Ecco cosa si legge sul portale di Roberto D’Agostino:

Uno dei protagonisti maschili di Ballando con le Stelle nella Milano gaia è assai conosciuto. Il prode ballerino, ufficialmente etero ortodosso, sotto la Madonnina infatti ha consumato e consuma notti p0rcine sollazzando spavaldo le sue birichine pulsioni an*li. Di chi si tratta? Di un maestro di ballo o di un concorrente? Ah, non saperlo… Ps : piccolo indizio: non è sposato e non ha figli.

Secondo l’indovinello, dunque, non possiamo dire con certezza se sia uno dei concorrenti o piuttosto dei professionisti della trasmissione di Milly Carlucci ma indubbiamente Dandolo ha contribuito a mettere nuovo pepe allo show del sabato sera di Rai1.

Potrebbe interessarti anche