logo

Ballando con le stelle, concorrenti nuova edizione: misure Coronavirus e chi non ci sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Ballando con le stelle partirà ufficialmente il prossimo 28 marzo con tutte le precauzioni del caso per l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. La 15esima edizione dello show ha quasi il cast al completo e, grande parte dei concorrenti, sono stati svelati. Ballando con le stelle, tutti i concorrenti della nuova …

article-post

Ballando con le stelle partirà ufficialmente il prossimo 28 marzo con tutte le precauzioni del caso per l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. La 15esima edizione dello show ha quasi il cast al completo e, grande parte dei concorrenti, sono stati svelati.

Ballando con le stelle, tutti i concorrenti della nuova edizione

Tullio Solenghi è stato uno degli ultimi volti ufficializzati. Tra gli altri partecipanti a Ballando con le stelle, anche Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Elisa Isoardi, Daniele Scardina e Barbara Bouchet. A questi si aggiunge anche Costantino Della Gherardesca e, all’appello, dovrebbe mancare solamente un ultimo nome.

I ballerini del cast

Grandi assenti a Ballando con le stelle: Samanta Togni e Alessandra Tripoli. La prima ha deciso di allontanarsi dalla televisione per un periodo mentre la seconda è in quarantena dopo essere tornata da poco da Hong Kong. Presenti in studio: Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Vera Kinnunen, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Maykel Fonts, Luca Favilla, Marcello Nuzio e Lucrezia Lando.

La giuria

Confermati tutti i giurati con Carolyn Smith sempre presidente della giuria. Selvaggia Lucarelli, invece, sarà in collegamento da Milano e non sarà fisicamente presente a Roma.

Ballando con le stelle, disposizioni Coronavirus

Per rispettare le distanze di sicurezza i ballerini danzeranno a distanza di almeno un metro e non potranno toccarsi. Al centro dello studio di Ballando con le stelle ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro, oltre il quale non si potrà andare. Raddoppiata, invece, la sala delle stelle per contenere tutte le coppie in gara e rispettare le distanze di sicurezza.

Potrebbe interessarti anche