logo

Ballando con le stelle, Coronavirus: Selvaggia Lucarelli assente, Alessandra Tripoli non ci sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

Ballando con le stelle 2020 inizierà ufficialmente il prossimo 28 marzo. Naturalmente, lo spettacolo di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha preso le precauzioni necessarie per l’emergenza del Coronavirus in modo da rispettare, alla lettera, le misure imposte dal Governo. Ballando con le stelle, misure Coronavirus: Selvaggia Lucarelli assente Per questo motivo, il talent show …

article-post

Ballando con le stelle 2020 inizierà ufficialmente il prossimo 28 marzo. Naturalmente, lo spettacolo di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha preso le precauzioni necessarie per l’emergenza del Coronavirus in modo da rispettare, alla lettera, le misure imposte dal Governo.

Ballando con le stelle, misure Coronavirus: Selvaggia Lucarelli assente

Per questo motivo, il talent show a ritmo di danza ha già le idee perfettamente chiare. Il blog di Davide Maggio, ha diramato tutte le informazioni necessarie, partendo dal cast e le coppie in gara che attueranno una sorta di quarantena:

Venerdì scorso concorrenti e maestri di ballo sono stati tutti convocati a Roma e ‘messi al sicuro’, lontani dunque da un possibile contagio, a due settimane dall’inizio del programma. Assente Selvaggia Lucarelli che ha preferito non lasciare Milano per Roma, mettendo conseguentemente a rischio la sua partecipazione allo show. Al momento, non si esclude una sua partecipazione in collegamento.

Cast, concorrenti e una ballerina assente: ecco chi è

Anche la gara in pista subirà dei cambiamenti:

Per rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, i ballerini che scenderanno in pista non potranno toccarsi. Al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro, oltre il quale non si potrà andare.

Raddoppiata, invece, la sala delle stelle per contenere tutte le coppie in gara e rispettare le distanze di sicurezza. L’emergenza del Coronavirus però, ha costretto una ballerina ad essere assente:

Alessandra Tripoli, infatti, non farà parte della trasmissione, poiché di recente è stata a Hong Kong. La maestra di ballo era stata tra l’altro abbinata ad un vip importante, che al momento ‘balla da solo’ durante le prove (in attesa della sostituta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 Tenetevi pronti! 🔥 #BallandoConLeStelle torna prossimamente su @rai1official @milly_carlucci @paolobelli_official @carolynsmith5

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche