logo

Ballando con le Stelle 9, la seconda puntata stasera su RaiUno: Manuela Arcuri Ballerina per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-12

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di danza di RaiUno, condotto da Milly Carlucci dall’Auditorium Rai del Foro Italico con la partecipazione di Paolo Belli. Manuela Arcuri sarà la ballerina per una notte di questa sera e si esibirà con …

article-post

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di danza di RaiUno, condotto da Milly Carlucci dall’Auditorium Rai del Foro Italico con la partecipazione di Paolo Belli. Manuela Arcuri sarà la ballerina per una notte di questa sera e si esibirà con il suo maestro, in una affascinante coreografia per dare vita ad una sfida nella quale, la sua statuaria bellezza, dovrà incoraggiare il rigore dei passi da compire. Sarà la Giuria presente in studio a determinare la sua esibizione e ad attribuire il suo punteggio ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale sottraendola da una possibile eliminazione.

Le dodici coppie in gara anche questa sera dovranno battersi per conquistare il passaggio alla serata successiva, dopo il severo giudizio e i voti della giuria del programma. La coppia formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori è già uscita di scena nella puntata andata in onda sabato scorso. Per loro, però, nulla è perduto perché, tra qualche settimana, tutti gli eliminati potranno rientrare in gara, in una apposita sfida, per tentare di rientrare ufficialmente; questa possibilità si concretizzerà solo per una coppia.

Fondamentale come sempre il pubblico da casa, che attraverso il televoto (894001 da telefono fisso e 4784784 da telefono mobile) esprimerà le proprie preferenze decretando la coppia eliminata di questa settimana. Ballando con le Stelle è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Marco Lucarelli. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

Potrebbe interessarti anche