logo

Ballando con le stelle 9: ecco le coppie in gara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-05

Questa sera a partire dalle 21.10 su RaiUno prenderà il via la nona edizione di Ballando con le stelle, il talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Nei precedenti articoli, vi abbiamo parlato dei concorrenti in gara (clicca qui per leggere l’articolo) …

article-post

Questa sera a partire dalle 21.10 su RaiUno prenderà il via la nona edizione di Ballando con le stelle, il talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Nei precedenti articoli, vi abbiamo parlato dei concorrenti in gara (clicca qui per leggere l’articolo) e delle concorrenti (clicca qui), mentre in questo nuovo articolo vogliamo illustrarvi le varie coppie di personaggi famosi e ballerini che da stasera danzeranno insieme.

Da questo mix esplosivo, all’interno del programma negli anni passati sono nate anche coppie nella vita di tutti i giorni, come per esempio quella formata da Massimiliano Rosolino (nuotare per il momento impegnato con Pechino Express 2) e Natalia Titova, che si sono conosciuti e innamorati durante la terza edizione del talent show. La ballerina russa che l’ha reso padre ben due volte, prima nel 2011 con Sofia e successivamente nel gennaio 2013 con l’arrivo di Vittoria Sidney.

Ma Rosolino e la Titova sembrano proprio non essere gli unici, in quanto ricordiamo nel corso degli anni anche Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni, Sara Di Varia e Marco Del Vecchio, Anna Falchi e Stefano Di Filippo, Emanuela Aureli e Roberto Imperatori. Ma ci sono state anche delle relazioni che hanno lasciato da sempre un enorme punto interrogativo, come nel caso di Andrés Gil e Anastasia Kuzmina (ex partecipanti della prima edizione di Pechino Express); tra loro sembrava vera passione, ma hanno sempre negato. Quest’anno potrà nascere qualche nuova coppia?

Nel frattempo, vi descriviamo i vari accoppiamenti: Alessandra Barzaghi danzerà con Roberto Imperatori, Veronika Logan con Maykel Fonts, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Lea T. con Simone Di Pasquale, Anna Oxa con Samuel Peron, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Massimo Boldi con Elena Coniglio, Roberto Farnesi con Samanta Togni, Jesus Luz con Agnese Junkure, Federico Costantini con Vera Bondareva, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Amaurys Perez con Veera Kinnunen e Luigi Mastrangelo con Sara Vaira.

Potrebbe interessarti anche