Ballando con le stelle 9: ecco chi sono i concorrenti maschili – FOTO

A partire da domani, sabato 5 ottobre prenderà il via ufficialmente la nona edizione di Ballando con le stelle, come sempre su RaiUno condotta da Milly Carlucci. Dopo un anno di “riposo”, il talent ballerino della prima rete Rai ritorna in pista, con un cast tutto da scoprire. In questo articolo, vi presenteremo i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione, mentre a breve, inseriremo anche un articolo riguardante le concorrenti e un altro dedicato alle coppie, quindi rimanete in zona e anzi, se siete curiosi di scoprire le varie schede, vi invito a leggere per intero l’articolo dopo il salto.

Massimo Boldi, sarà uno dei sette uomini in gara. L’attore nato a Luino in provincia di Varese, a 68 anni si rimette nuovamente in gioco, sempre con ironia e divertimento. Boldi debutta come attore nel 1968, nel locale di cabaret Derby, di Milano. Da allora, alterna televisione e cinema, avendo lavorato in oltre cinquanta pellicole. Insieme all’attore (e attualmente giudice di Tale e Quale Show) Christian De Sica, ha inventato il famoso cinepanettone, film comici che anticipano il Natale e da sempre hanno un incredibile successo.

Roberto Farnesi inizia la sua carriera con i fotoromanzi. Lo sguardo magnetico e il fisico scolpito però, non passano assolutamente inosservati, ed il passo verso il successo sarà decisamente breve. Anche lui, dal 1994 si alterna tra TV e cinema, ma anche pubblicità ed è stato da sempre considerato il Richard Gere italiano, per il fascino indiscusso e il forte carisma. Il grande successo lo ottiene con numerose fiction, tra cui Carabinieri e Questa è la mia terra.

Jesus Luz, arriva direttamente da Rio De Janeiro, con i suoi 26 anni e un fascino assolutamente da far perdere la testa. Ad appena diciotto anni ottiene il suo primo contratto come modello e nel frattempo inizia a studiare recitazione. Conosciuto per quanto riguarda la cronaca rosa, per una relazione di circa un anno con la regina del Pop, Madonna.

Federico Costantini è un figlio d’arte: il padre è regista mentre la madre costumista. Debutta al cinema a soli diciassette anni, nella pellicola Cardiofitness e in fiction come I liceali e Come un delfino 2.

Lorenzo Flaherty è nato a Roma 45 anni fa. Famoso soprattutto per le fiction come Distretto di Polizia e Ris Delitti Imperfetti e per la soap opera Incantesimo.

Amaurys Perez è nato a Cuba ma vive in Italia. 37 anni, giocatore di pallanuoto. Con la Nazionale Italiana ha vinto una medaglia d’oro ai campionati mondiali di Shangai del 2011 e una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra.

Luigi Mastrangelo è nato a Taranto 38 anni fa. Giocatore di pallavolo, alto più di due metri gioca nel ruolo di centrale. Inizia ad allenarsi a 16 anni ed è stato il capitano della Nazionale Italiana, vantando in maglia azzurra 335 presenze.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *