Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 8, tra i concorrenti anche Bobo Vieri; salta Rodrigo Guirao Diaz impegnato sul set di Terra Ribelle 2

Emanuela Longo 15/11/2011

Tra meno di due mesi, ed esattamente il 7 gennaio 2012, prenderà il via la nuova edizione del talent ballerino in onda sulla prima rete Rai, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e giunto alla sua ottava edizione. La grande macchina di Ballando, ovviamente è già al lavoro, al fine di reclutare i […]

article-post

Tra meno di due mesi, ed esattamente il 7 gennaio 2012, prenderà il via la nuova edizione del talent ballerino in onda sulla prima rete Rai, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e giunto alla sua ottava edizione.

La grande macchina di Ballando, ovviamente è già al lavoro, al fine di reclutare i ballerini vip che caratterizzeranno l’edizione, così come i “Ballerini per una notte”, che come accade in ogni puntata, contribuiscono alla realizzazione del “bottino” utile a far accumulare punti importanti ai fini della gara ad una delle coppie ballerine.

Nelle ultime settimane, dunque, sono iniziati a circolare i primi nomi in merito ai possibili partecipanti al talent di RaiUno. Finora, tuttavia, si è trattato solo di voci, eppure, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, in anteprima ha svelato quella che si prospetta essere la prima certezza della nuova edizione di Ballando, ovvero la partecipazione di Bobo Vieri che avrebbe accettato di partecipare al talent anche in vista di un compenso non indifferente, che si aggira intorno agli 800 mila euro.

Tra i ballerini in forse, anche Roberto Farnesi, Marisa Laurito, Alex Belli, Luca Bastianello. Pare siano stati contattati anche Sergio Assisi, Giancarlo Fisichella e Rodrigo Guirao Diaz, nonostante quest’ultimo abbia già rifiutato poiché impegnato in Uruguay nelle riprese della fiction Terra Ribelle 2.

Infine, in trattativa per il ruolo di “Ballerini per una notte”, Filippo Magnini, Federica Pellegrini e Andrew Howe.

Potrebbe interessarti anche