Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2012: Christian Vieri e Natalia Titova – FOTO
Emanuela Longo 07/01/2012
Tra i partecipanti più attesi ed in parte discussi di questa ottava edizione del talent ballerino della prima rete Rai, in onda da sabato 7 gennaio 2012, Ballando con le Stelle, condotto ancora una volta da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli (e della sua band), è l’ex calciatore Christian (Bobo) Vieri. […]

Tra i partecipanti più attesi ed in parte discussi di questa ottava edizione del talent ballerino della prima rete Rai, in onda da sabato 7 gennaio 2012, Ballando con le Stelle, condotto ancora una volta da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli (e della sua band), è l’ex calciatore Christian (Bobo) Vieri.
Le polemiche, come anticipato, erano sopraggiunte proprio in seguito al cachet richiesto per prender parte alla trasmissione, nonostante queste non sembrano aver scalfito più di tanto Bobo, il quale a Libero ha recentemente dichiarato: “Quando giocavo a calcio non ci facevo caso, alle polemiche, figuriamoci ora che non è nemmeno il mio lavoro. Volevo imparare a ballare, lo sto facendo, mi sto divertendo, tutto qui. Comunque di queste cose non voglio parlare, parlo solo del programma”.
Ad affiancarlo nella sua nuova sfida televisiva e di ballo, sarà la ballerina professionista Natalia Titova che, nell’edizione 2011 non ha partecipato alla gara ufficiale ma ha fatto solo l’insegnante nello spazio “Ballerino per una notte” in quanto aspettava una bambina.








