logo

Baila e Star Academy prossimi alla chiusura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-11

Ancora una volta, è il sito Dagospia a lanciare la bomba, decretando il probabile destino di due delle trasmissioni al momento in onda sul nostro piccolo schermo ma che stanno facendo non poco discutere. Trattasi di Star Academy, il talent canterino di RaiDue, condotto da Francesco Facchinetti, che proprio non ce l’ha fatta nell’intento di …

article-post

Ancora una volta, è il sito Dagospia a lanciare la bomba, decretando il probabile destino di due delle trasmissioni al momento in onda sul nostro piccolo schermo ma che stanno facendo non poco discutere. Trattasi di Star Academy, il talent canterino di RaiDue, condotto da Francesco Facchinetti, che proprio non ce l’ha fatta nell’intento di sostituire in modo dignitoso X Factor, e di Baila!, il controverso programma ballerino di Barbara D’Urso, andato in onda proprio nella prima serata di ieri, e la cui esistenza è stata caratterizzata sin dall’inizio da una lunga querelle in seguito all’accusa di aver clonato esattamente un altro celebre talent, di casa Rai, Ballando con le stelle.

Secondo Dagospia, dunque, le due trasmissione avrebbero vita alquanto breve. Si legge in merito:

“Star Academy”, una simpatica eredità di Liofredi, ha ancora due puntate di vita. Più fortunata “Baila” della Urso: quattro puntate ancora prima di chiudere i battenti.

Se così fosse, la sorpresa presso gli spettatori non sarebbe comunque tanta, considerando proprio gli ascolti bassi registrati da entrambi i programmi, tanto da far parlare di flop sin dalle puntate di esordio, in particolar modo per ciò che concerne il talent di Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche