logo

Baila, stasera ultima puntata; dal prossimo lunedì spazio al Grande Fratello 12

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-17

Sarà la quarta ed ultima puntata, quella che andrà in onda nella prima serata odierna, su Canale 5. Baila!, il programma ballerino condotto da Barbara D’Urso, non è riuscito nell’intento di appassionare a tal punto il vasto pubblico televisivo, ed i risultati in termini di ascolto lo hanno confermato. Se nella prima puntata, infatti, era …

article-post

Sarà la quarta ed ultima puntata, quella che andrà in onda nella prima serata odierna, su Canale 5. Baila!, il programma ballerino condotto da Barbara D’Urso, non è riuscito nell’intento di appassionare a tal punto il vasto pubblico televisivo, ed i risultati in termini di ascolto lo hanno confermato. Se nella prima puntata, infatti, era riuscito a fare 4.013.000 telespettatori (share del 18,79%), i successivi due appuntamenti hanno invece registrato dati di ascolto piuttosto deludenti (2.107.000, share del 10,21% nel secondo e 2.530.000, share del 12,5% nel terzo) tali da portare l’Azienda Mediaset a decretare la sua chiusura anticipata.

Dal prossimo lunedì, dunque, il talent show tanto contestato da Milly Carlucci per le eccessive somiglianze al suo Ballando con le Stelle, lascerà così il posto all’attesa dodicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi (clicca qui per scoprire in anteprima le prime foto della nuova Casa).

Questa sera, quindi, vedremo sfidarsi ancora per una volta, per la categoria vip Giammarco Pozzecco, Max Laudadio, Luca Marin, Paolo Seganti, Costantino Vitagliano, Marcella Bella, Martina Colombari, Marianna De Micheli, Raffaella Fico ed Elisabetta Gregoraci e per i concorrenti appartenenti alla categoria delle persone comuni, Rossella Canuti, Giancarlo Salvati, Jessica Intravaia, Daniele Beraldi, Valentina Tocci, Carlo Valerio Aloia, Greta Piccioli, Stefano Tarzia, Maria Grazia Mastroianni, Damiano Ferrero.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Baila!, è per questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21:20 circa.

Potrebbe interessarti anche