logo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? La coppia interviene e sfotte il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

La cronaca rosa vorrebbe Aurora Ramazzotti in rotta con tutti. Prima il presunto litigio con la migliore amica Sarah Daniele e poi la rottura con il fidanzato Goffredo Cerza. Entrambe le “news” sono state lanciate tra le chicche di gossip di Chi Magazine (e sono state prontamente smentite). Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono …

article-post

La cronaca rosa vorrebbe Aurora Ramazzotti in rotta con tutti. Prima il presunto litigio con la migliore amica Sarah Daniele e poi la rottura con il fidanzato Goffredo Cerza. Entrambe le “news” sono state lanciate tra le chicche di gossip di Chi Magazine (e sono state prontamente smentite).

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? La coppia interviene

Aurora torna single e si dedica alla tv con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1. Da tempo Aurora Ramazzotti non appare in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. I due, infatti, si sono lasciati dopo tre anni d’amore.  

La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri. 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non utilizza il condizionale e si presenta sicuro della notizia lanciata.

Peccato che dopo poche ore la coppia sia intervenuta sui social smentendo il gossip con una punta di ilarità che abbiamo adorato.

Bravi ragazzi, siete bellissimi insieme.

Potrebbe interessarti anche