logo

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: il video spopola sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-30

Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza oltre ad essere innamoratissimi si divertono anche tantissimo insieme. E’ quanto trapela dai social ed in particolare da un video simpaticissimo postato dalla mamma di lei, Michelle Hunziker e destinato a divenire virale sui social. La coppia si paragona a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello i due compianti …

article-post

Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza oltre ad essere innamoratissimi si divertono anche tantissimo insieme. E’ quanto trapela dai social ed in particolare da un video simpaticissimo postato dalla mamma di lei, Michelle Hunziker e destinato a divenire virale sui social. La coppia si paragona a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello i due compianti coniugi che hanno fatto divertire intere generazioni, soprattutto con il loro sketch a letto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza come Sandra e Raimondo

La musichetta che fa da sfondo al video postato dalla madre di Aurora Ramazzotti su Instagram è la medesima di tante edizioni della sit-com Casa Vianello. I due ragazzi sono a letto, lui intento probabilmente a fare le parole crociate, lei forse desiderosa di fare altro. La reazione è quella classica di “Che noia che barba, che barba che noia” che per anni ha caratterizzato la “buonanotte” di Sandra e Raimondo.

Alla fine però, ad avere la meglio sarà proprio Aurora Ramazzotti che, dopo lo sketch sotto le coperte, convince a suo modo il suo Goffredo Cerza a mollare la rivista che ha tra le mani. “Ahaha troppo forti”, “ah ah ah simpaticissimiiiiiiii”, “Voi due siete superbi”: sono solo alcuni dei commenti sotto il video che in un solo giorno ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

“”Sandra e Raimondo” New Generation! Un grande classico che fà sempre molto ridere…sopratutto fatto da millenials!!! Love it!”, è il commento di Michelle Hunziker che si complimenta con la giovane coppia.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche