logo

Asia Argento e Jessica Mazzoli VS Selvaggia Lucarelli: “Vergognati!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-07

Ne abbiamo parlato proprio ieri, oggi però, dopo i risvolti che la situazione ha avuto nel corso della giornata intendiamo solo farne un breve riassunto. In sintesi, i giornali locali di Monza avevano durante la mattinata di ieri già dato la notizia su Marco Castoldi (conosciuto ai più solo come Morgan) ricoverato in ospedale per un …

article-post

Ne abbiamo parlato proprio ieri, oggi però, dopo i risvolti che la situazione ha avuto nel corso della giornata intendiamo solo farne un breve riassunto. In sintesi, i giornali locali di Monza avevano durante la mattinata di ieri già dato la notizia su Marco Castoldi (conosciuto ai più solo come Morgan) ricoverato in ospedale per un mix di farmaci, anche se probabilmente lo stesso si è ricoverato di sua volontà per liberarsi dei suoi “demoni”.

Lo stesso ha voluto diramare un comunicato stampa attraverso il suo sito e i social network: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.

La notizia è stata scritta sul profilo Facebook personale dalla nota blogger e conduttrice Selvaggia Lucarelli che, l’ha diffusa come del resto accade sempre (è il suo mestiere, quindi potete anche smettere di chiedere: “Che lavoro fa Signora Lucarelli”?) in questi casi. Ovviamente, tutti si sono scagliati contro la blogger, perfino l’ex moglie Asia Argento che tramite una serie di botta e risposta su Twitter l’ha offesa pesantemente tornando sulla breve storia tra la conduttrice di Celebrity Now e l’ex leader dei Bluvertigo hanno avuto, come il settimanale Chi, aveva riportato nel 2009.

Inoltre, basta fare un giro su Twitter, per notare che la figlia di Dario Argento ha ritwittato l’attuale compagna di Morgan, Jessica Mazzoli che precedentemente aveva scritto alla Lucarelli di vergognarsi. Adesso mi chiedo, chi ha rispetto di chi?

Cliccate sopra le miniature per visualizzarle nelle dimensioni reali.

 

Potrebbe interessarti anche