logo

Asia Argento contro Pechino Express: ginocchio rotto, retroscena e accuse con Vera Gemma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Asia Argento in diretta con l’amica Vera Gemma, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua recente esperienza con Pechino Express, dopo essersi rotta il ginocchio. L’esposizione della regista romana è esilarante, nonostante alcuni particolari che puntano il dito contro lo show. Asia Argento contro Pechino Express: ginocchio rotto, retroscena Alcune ore fa, Asia Argento in diretta …

spinner

Asia Argento in diretta con l’amica Vera Gemma, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua recente esperienza con Pechino Express, dopo essersi rotta il ginocchio. L’esposizione della regista romana è esilarante, nonostante alcuni particolari che puntano il dito contro lo show.

Asia Argento contro Pechino Express
Asia Argento contro Pechino Express

Asia Argento contro Pechino Express: ginocchio rotto, retroscena

Alcune ore fa, Asia Argento in diretta su Instagram con Vera Gemma, ha accusato la produzione di aver messo in piedi una pantomima e di avere “costrette” a festeggiare dopo il gesso (“non vedevo una roba simile dagli anni ‘80”) cercando di farle anche parlare male delle Top. La figlia del maestro dell’horror, ha svelato anche di essersi rotta due dita della mano ma non le credeva nessuno.

Di recente contro Pechino Express si è furiosamente scagliata anche Naike Rivelli:

Un reality show finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l’ho fatto Pechino Express. Non esiste reality più costruito e calcolato. Visto che non è neanche in live né in tempo reale… Quindi fanno, montano e smontano e decidono tutto durante il gioco: pertanto me ne sono andata durante, quando ho capito che era una farsa come tutto.

Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Si sa già tutto dall’inizio… TUTTO. Tutto scritto nel contratto dei protetti, gli altri concorrenti dei reality, quelli che “non hanno valore” i cosiddetti, nel linguaggio televisivo carne da macello, sono quelli che invece, ignari, pensano di giocare sul serio… quelli più penalizzati e presi per il cul* dalla produzione. Ne so qualcosa…

Ad inizio articolo troverete il VIDEO incriminato.

Potrebbe interessarti anche