Ascolti TV

Ascolti tv 24 gennaio 2011, Grande Fratello 11 riconquista il prime time con 5,9 mln

Filomena Procopio 25/01/2011

Il Grande Fratello 11 ieri si è ripreso quello che molto spesso gli è spettato. Vince la gara di ascolti e si aggiudica il prime time. Con 5,9  milioni di telespettatori Alessia Marcuzzi e i suoi ragazzi portano a casa un buon risultato battendo la fiction di Rai 1 Caccia al Re- La Narcotici che […]

article-post

Il Grande Fratello 11 ieri si è ripreso quello che molto spesso gli è spettato. Vince la gara di ascolti e si aggiudica il prime time. Con 5,9  milioni di telespettatori Alessia Marcuzzi e i suoi ragazzi portano a casa un buon risultato battendo la fiction di Rai 1 Caccia al Re- La Narcotici che invece nelle scorse puntate aveva registrato ascolti più alti. In effetti dopo il boom delle prime due puntate sono calati di quasi un milione i telespettatori che hanno seguito la serie tv di Rai 1. Solo una semplice coincidenza? Intanto il reality di Canale 5 nonostante le critiche per la sua sterminata lunghezza – ricordiamo che va in onda da ottobre -, ha sempre il suo pubblico fedele che raramente lo tradisce e porta a casa anche questo lunedì un buonissimo risultato. La puntata di ieri poi ha visto l’eliminazione di Olivia la bionda concorrente austriaca. Tra le cosa da ricordare c’è sicuramente l’accorato appello di Nando a Margherita: il ragazzo ha capito di aver sbagliato e le chiede scusa. Margherita non sembra così predisposta al perdono…

Da segnalare L’Infedele che ha  conquistato quasi 2 milioni di telespettatori. Negli ultimi tempi quando si parla di Silvio Berlusconi è così…

Ecco i Dati Auditel relativi agli ascolti tv di lunedì 24 gennaio 2011.

5.971.000 telespettatori per il Grande Fratello 11 che si porta  a casa la serata. Stranamente poi tra gli ospiti c’è Ricky Memphis che è nello stesso tempo protagonista della fiction di Rai 1… Mah!

Per Caccia al Re- La narcotici sono 5.450.000 i telespettatori con uno  share del  19,72%.

Su Rai 2 Voyager viene visto da 2.378.000 telespettatori, share 8,82%.

Per CSI NY la media è di 2 milioni.

Tocca quasi i 2 milioni di telespettatori L’infedele di Lerner su La7. E’ record per la puntata dedicata allo scandalo Ruby e la telefonata in diretta di Silvio Berlusconi.

King Arthur con Clive Owen è stato visto da  1.783.000, 7,13% di share.

Il film di Rai 3 The Sentinel con Michael Douglas ha interessato 1.695.000 telespettatori per uno share del 6,04%.

Potrebbe interessarti anche