Ascolti TV
Ascolti tv 19 gennaio 2011, Paperissima batte anche il Derby Roma-Lazio
Filomena Procopio 20/01/2011
Non si ferma più Paperissima il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e dalla biondissima Michelle Hunziker. Anche ieri sera si è aggiudicato la gara degli ascolti battendo la partita di Coppa Italia Roma-Lazio, non una semplice gara bensì un derby. Sesto successo consecutivo quindi per Paperissima che con i suoi video comici […]
Non si ferma più Paperissima il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e dalla biondissima Michelle Hunziker. Anche ieri sera si è aggiudicato la gara degli ascolti battendo la partita di Coppa Italia Roma-Lazio, non una semplice gara bensì un derby. Sesto successo consecutivo quindi per Paperissima che con i suoi video comici sembra piacere molto al pubblico italiano. Una serata spensierata all’insegna delle risate: forse è questo il vero segreto. Fa comunque bene anche la partita che è stata seguita da circa 5 milioni di telespettatori. Vince la Roma con il risultato finale di 2 a 1.
Nella puntata di ieri sera sono stati tanti gli ospiti che hanno contribuito all’ennesimo successo di Paperissima. Da Benedetta Parodi a Ezio Greggio a Cristiano Militello. Tanti personaggi che ogni giorno ci tengono compagnia in tv. Ma i protagonisti della serata sono sicuramente i video che vengono mandati in onda. Dalle cadute alle azioni più divertenti: è questa la festa delle risate e del buon umore.
Ecco i Dati Auditel relativi agli ascolti di mercoledì 19 gennaio 2011.
Paperissima si conferma leader del mercoledì sera con 5.516.000 telespettatori, share 19,50%.
Va bene anche la partita di Coppa Italia, il Derby tra Roma e Lazio che è stato seguito da 5.116.000 telespettatori (su Rai 1)
Una conferma Chi l’ha visto? su Rai 3 che porta a casa 3.744.000 telespettatori.
Anche il telfilm di Rai 2 Senza Traccia, nonostante sia in replica, ottiene un ottimo ascolto. Quasi 3 milioni di telespettatori per il primo episodio e poco meno per il secondo.
Il film di Rete 4 Le parole che non ti ho detto è stato visto da 1.866.000.
Va ancora peggio il telefilm The Vampire Diaries che si sta rivelando un vero e proprio flop. Si aggira intorno al milione il dato relativo agli ascolti.
L’ultimo dei Mohicani su La 7 è stato visto da 1 milione di telespettatori.