Ascolti TV
Ascolti tv 15 gennaio 2011, La Corrida con 5 mln supera Attenti a quei due
Filomena Procopio 16/01/2011
La gara degli ascolti del sabato sera (15 gennaio 2010) è vinta dal programma di Canale 5, La Corrida. La nuova coppia formata da Insinna e Antonella Elia non va proprio allo sbaraglio ma anzi. Batte la concorrenza di Rai 1 che ieri sera schierava Fabrizio Fizzi e Max Giusti protagonisti di Attenti a quei […]
La gara degli ascolti del sabato sera (15 gennaio 2010) è vinta dal programma di Canale 5, La Corrida. La nuova coppia formata da Insinna e Antonella Elia non va proprio allo sbaraglio ma anzi. Batte la concorrenza di Rai 1 che ieri sera schierava Fabrizio Fizzi e Max Giusti protagonisti di Attenti a quei due. Per il secondo sabato consecutivo però il programma di Canale 5 si aggiudica gli ascolti del prime time grazie forse alla simpatia dei concorrenti che non sanno cosa inventarsi pur di salire sul palco. Tante risate anche ieri ed esibizioni davvero ai limiti del normale!
Leggermente in calo rispetto alla prima puntata, La Corrida resta comunque il programma più seguito del sabato con più di 5 milioni di telespettatori che davanti alla tv erano ipnotizzati dalle esibizioni dei concorrenti. Dilettanti allo sbaraglio che cantano, ballano e si mettono in gioco solo per il gusto di divertirsi. Come sempre, anche se c’è stato il cambio al timone del programma, lo show di Canale 5 risulta essere uno dei più amati della televisione.
Non convince invece il programma di Rai 1 Attenti a quei due condotto da Frizzi e Giusti. La puntata di ieri è stata seguita da 4 mln di telespettatori (poco meno) in calo rispetto a quella precedente. La Rai cercherà qualcos’altro per riprendersi il dominio del sabato sera?
Ecco i Dati Audite relativi agli ascolti tv di sabato 15 gennaio 2011.
5.076.000 telespettatori per La corrida che si aggiudica la vittoria per il sabato sera.
Attenti a quei due si piazza invece al secondo posto essendo stato seguito da 3.905.000 telespettatori.
Va molto bene il film di Italia 1 Missione Tata che porta a casa 3.204.000 telespettatori.
Per i due telefilm di Rai 2 Cold Case e The Good Wife la media invece è di 2 milioni di telespettatori davanti alla tv.
Nati Liberi (Rai 3) il programma di Licia Colò è stato seguito da 1.614.000.
Il film di Rete 4 invece, La regola del sospetto, è stato visto da 1.331.000 telespettatori.
Chiude La 7 con L’Ispettore Barnaby seguito da 773.000 telespettatori.