logo

Antonino difeso da quattro ex vipponi dopo lo sfogo di Belen: “Situazione folle, mi vergogno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-27

Antonino Spinalbese, da sempre molto riservato, ha dovuto rispondere alle accuse di Belen Rodriguez che, attraverso un post pubblico, ha tirato in ballo la figlia Luna Marì parlando di avvocati e tribunale. Antonino difeso da quattro ex vipponi dopo lo sfogo di Belen Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto …

spinner

Antonino Spinalbese, da sempre molto riservato, ha dovuto rispondere alle accuse di Belen Rodriguez che, attraverso un post pubblico, ha tirato in ballo la figlia Luna Marì parlando di avvocati e tribunale.

Antonino difeso da quattro ex vipponi dopo lo sfogo di Belen

Antonino difeso da quattro ex vipponi dopo lo sfogo di Belen: "Situazione folle, mi vergogno!"

Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla, ho sempre fatto tutto alla luce del sole, forse anche troppo. 

Gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia.

Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione del giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. 

Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale. 

Adesso basta, troppa importanza. L’ho fatto perché non permetto a nessuno di mandarmi sotto terra. Adesso torna al posto tuo.

Ma poi nessuno sa la verità, che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte.

Pronto l’intervento di Antonino:

Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l’ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone “adulte” non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi.

Tra coloro che hanno dimostrato solidarietà nei confronti di Antonino sono saltati fuori: Alessandro Basciano, Nicole Murgia, Marco Bellavia e Milena Miconi:

 

Potrebbe interessarti anche