VIP
Antonella Mosetti e Aldo Montano, insieme da quattro anni e mezzo. Matrimonio in vista? “Magari più avanti”
Luana Zotti 15/05/2011
Dal 2007 Antonella Mosetti e Aldo Montano vivono una bella storia d’amore molto affiatata. Lui, ex fidanzato dell’attrice Manuela Arcuri, con cui ha rotto il fidanzamento nel 2006 dopo un anno e mezzo. Lei, separata dal 2003 da Alessandro Nuccitelli, con cui ha avuto una figlia, Asia, oggi 14 anni. Montano, campione di scherma, ha […]

Dal 2007 Antonella Mosetti e Aldo Montano vivono una bella storia d’amore molto affiatata. Lui, ex fidanzato dell’attrice Manuela Arcuri, con cui ha rotto il fidanzamento nel 2006 dopo un anno e mezzo. Lei, separata dal 2003 da Alessandro Nuccitelli, con cui ha avuto una figlia, Asia, oggi 14 anni.
Montano, campione di scherma, ha partecipato a diversi programmi televisivi come “Quelli che… il calcio”, il reality “La fattoria”. La Mosetti ha, invece, cominciato la sua carriera televisiva molto giovane all’età di 18 anni con il programma “Non è la Rai”. In seguito, “Ciao Darwin”, “Paperissima Sprint”, “Casa Raiuno”, “Domenica del villaggio”, “Sipario del Tg4” e “Quelli che… il calcio”.
Il bilancio del loro legame è più che positivo come confermano loro stessi al settimanale “Visto”. Molto positivo, ogni tanto si discute, ci punzecchiamo, ma siamo nella norma. Diciamo che non ci annoiamo” – dice Antonella. “Lei se la prende perché io scherzo, ma fa parte del mio essere toscano. Siamo fatti così. C’è il gusto della presa in giro, della battuta, l’ironia. Non è mai fatto con cattiveria. E lei, che è più diretta, non l’ha ancora capito bene” – dice Aldo.
Viene da chiedersi: qual è il segreto del vostro successo in amore? “La spontaneità, essere trasparenti, vivere semplicemente” – sostiene Aldo. “C’è un grande rispetto di fondo. Aldo è il mio amore, ma è anche una grande persona, e imparo da lui molte cose. Ma credo che proprio il rispetto sia la base dell’amore, soprattutto perché duri. E io lo spero”.
Nella vita sono due persone molto semplici, che non amano la mondanità (anche se Aldo prima amava uscire spesso per locali). “Da un po’ di tempo, ma non da molto, stiamo di più a casa. Ho un po’ calmato Aldo, che è più mondano e amava uscire spesso, andare nei locali la sera. Adesso ci piace stare, magari anche con gli amici, ma a casa. Mi piace cucinare, essere ospitale. Mi rilassa molto”. E Aldo conferma: “Mi sono adeguato. Ammetto che è diventata un’ottima cuoca, mi prende anche per la gola”.
Entrambi abbastanza gelosi, non sono ancora pronti per il grande passo: il matrimonio. “Noi stiamo bene così, non c’è nessuna data, nessun progetto immediato del genere” – questo il pensiero di Aldo. “Magari più avanti, quando avremo dei figli che saranno grandi, per offrire loro una maggiore sicurezza” – risponde Antonella.









