logo

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme, per amore di Maelle?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-01

Diciamo che al momento, la vita sentimentale di Antonella Clerici ci appare un po’ confusa. La conduttrice de La Prova del Cuoco, il programma in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Rai, pare aver messo un enorme punto interrogativo sulla sua vita sentimentale, oppure no? Procediamo con ordine. Tempo fa, si …

article-post

Diciamo che al momento, la vita sentimentale di Antonella Clerici ci appare un po’ confusa. La conduttrice de La Prova del Cuoco, il programma in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia Rai, pare aver messo un enorme punto interrogativo sulla sua vita sentimentale, oppure no? Procediamo con ordine. Tempo fa, si era lasciata con il compagno (oppure ex?) Eddy Martens (di 14 anni più giovane) per via di un ipotetico tradimento da parte dello stesso. Ai tempi circolarono pesantemente e in maniera massiccia delle foto che ritraevano Eddy in atteggiamenti un po’ compromettenti con un’altra, ma la Clerici lo perdonò e… amen.

Fino a quando, il giorno prima del compleanno della piccola Maelle, la conduttrice su Twitter aveva scritto: “Notte a tutti domani la mia Maelle compirà 4 anni. Sembra ieri”. Da lì valanghe di auguri da ogni parte. Per la grande occasione, immortalati tra le pagine di Visto è arrivato anche l’ex compagno della bionda conduttrice. L’uomo che vive e lavora in Belgio, per questa occasione è subito arrivato in Italia e, nonostante i vari litigi e tutte le faccende personali la Clerici l’ha sempre considerato un ottimo padre.

A quanto pare però, Eddy non è tornato solo per festeggiare la figlia perché, nonostante i flirt presunti o reali con tale Filippo (un imprenditore divorziato) e Lorenzo Crespi (pare che la loro storia fosse iniziata a fine novembre), adesso i due sembrano pronti per ricominciare. Antonella Clerici, da quello che si legge sul giornale sembra intenzionata a ripartire con il padre di sua figlia. Riusciranno finalmente a ritrovare l’armonia ormai persa?

Potrebbe interessarti anche