logo

Antonella Clerici e Eddy Martens tornano insieme. Weekend romantico a Barcellona

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-31

La crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens sembra ormai essere superata del tutto. Le foto pubblicate in copertina dal settimanale Chi e ritraenti il merito della conduttrice a Torino con una mora, con al quale aveva molta confidenza, aveva causato non pochi problemi alla coppia. Si era detto che per il presunto tradimento la …

article-post

La crisi tra Antonella Clerici e Eddy Martens sembra ormai essere superata del tutto. Le foto pubblicate in copertina dal settimanale Chi e ritraenti il merito della conduttrice a Torino con una mora, con al quale aveva molta confidenza, aveva causato non pochi problemi alla coppia.

Si era detto che per il presunto tradimento la conduttrice de La prova del cuoco avesse cacciato a calci nel sedere il marito infedele e che Eddy avesse perso, a causa della rottura dalla Clerici, il contratto di lavoro con la Rai.

Dal canto suo Eddy Martens ha sempre dichiarato di essere stato fedele alla moglie e ha aggiutno di essere stato “incastrato” dalla mora con la quale è stato fotografato, asserendo che è stata proprio la falsa amante a chiamare i paparazzi con lo scopo di finire sui giornali.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Eddy Martens dichiarava che, sebbene lui fosse a Bruxelles, sentiva spesso sua moglie.

Sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto. Mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia.

Ora i due sembrano ormai aver superato la crisi. Infatti sul settimanale Diva e Donna sono state pubblicate altre foto, ma questa volta ritraenti i due coniugi insieme alla propria figlia a Barcellona. Nella città spagnola, infatti, Antonella e Eddy hanno trascorso un romantico weekend, per poi tornare insieme a Roma.

La crisi ormai è superata.

Potrebbe interessarti anche