logo

Anticipazioni X Factor 2015, sesto live del 26 novembre: assegnazioni, ospite, diretta info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-26

Un nuovo appassionante live show ci attende anche questa sera all’insegna del talent show musicale X Factor 2015 in onda in prima serata, dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD. Archiviata la passata puntata che ha visto la doppia eliminazione inaspettata, stasera andrà in scena il sesto live che prevedrà ben due manche all’insegna …

article-post

Un nuovo appassionante live show ci attende anche questa sera all’insegna del talent show musicale X Factor 2015 in onda in prima serata, dalle ore 21:10 circa su Sky Uno HD. Archiviata la passata puntata che ha visto la doppia eliminazione inaspettata, stasera andrà in scena il sesto live che prevedrà ben due manche all’insegna della musica italiana. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni sulla sesta puntata di X Factor 9 di stasera 26 novembre e le informazioni sulla diretta streaming del talent condotto da Alessandro Cattelan.

X Factor 2015, sesto live: ecco le anticipazioni del 26 novembre

La prima manche del sesto live di X Factor 2015, in onda stasera 26 novembre, vedrà i concorrenti ancora in gara cimentarsi con un brano del repertorio musicale italiano assegnato loro dai giudici ed accompagnati nella rispettiva esibizione da una band live. La seconda manche sarà invece libera. Ecco quindi quali sono state le assegnazioni dei quattro giudici in vista della prima manche.

Elio ha scelto per Giò il brano Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De Andrè, mentre Davide canterà L’Italiano di Toto Cutugno in chiave reggae. Fedez ha assegnato ai Moseek il brano Tutti i miei sbagli dei Subsonica e La libertà di Gaber agli Urban Strangers. Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro sarà cantata da Luca, unico concorrente di Mika e Adesso e qui di Malika sarà interpretata da Enrica, unica concorrente di Skin.

Importantissima la seconda manche in quanto solo cinque concorrenti potranno far conoscere il proprio inedito nella semifinale che andrà in scena il prossimo 3 dicembre. Oltre alla spietata gara che animerà il sesto live della nona edizione di X Factor, quali ospiti calcheranno il palcoscenico del talent?

Sarà l’artista britannica Jess Glynne a salire sul palco di X Factor 2015 sulle note del celebre singolo Take Me Home e in una speciale esibizione insieme ai concorrenti. Dopo aver scalato le classifiche inglesi, il suo album I cry when I laugh è arrivato in Italia entrando direttamente nella top 10 della classifica di vendita come più alta new entry internazionale.

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il sesto live della nona edizione di X Factor 2015, in onda nella prima serata del 26 novembre, potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche