logo

Anticipazioni X Factor 2015, quinto live del 19 novembre: Franco Battiato ospite, diretta info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-19

Il talent show musicale di Sky Uno HD, X Factor 2015, stasera giovedì 19 novembre andrà in scena con il quinto live show, in diretta dalle ore 21:10 circa e condotto da Alessandro Cattelan. La puntata di oggi sarà ad altissimo tasso adrenalinico poiché contemplerà ben due eliminazioni a scapito degli otto concorrenti ancora in …

article-post

Il talent show musicale di Sky Uno HD, X Factor 2015, stasera giovedì 19 novembre andrà in scena con il quinto live show, in diretta dalle ore 21:10 circa e condotto da Alessandro Cattelan. La puntata di oggi sarà ad altissimo tasso adrenalinico poiché contemplerà ben due eliminazioni a scapito degli otto concorrenti ancora in gara. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni sugli ospiti del nuovo appuntamento, le assegnazioni con i relativi brani ed ovviamente le indicazioni su come seguire in live streaming la puntata di stasera 19 novembre.

X Factor 2015, quinto live: ecco le anticipazioni del 19 novembre

La quinta puntata di X Factor 2015, prevede nella sua apertura un emozionante opening act, come anticipato da Luca Tommassini in un’intervista a Blogo, pensato per omaggiare le vittime degli attentati di Parigi e non solo. A tal fine, i concorrenti dell’edizione ancora in gara, andranno ad esibirsi con quelli delle passate edizioni e canteranno in coro la celebre Imagine di John Lennon. Tra le ‘vecchie glorie’ di X Factor dovrebbe esserci anche Chiara Galiazzo.

Relativamente all’ospite vero e proprio della puntata, stasera calcherà il palcoscenico dell’X Factor Arena il cantautore Franco Battiato che presenterà la raccolta dal titolo Anthology – Le nostre anime, con i successi dei suoi quarant’anni di carriera. Previsto anche un duetto con Mika sulle note di Centro di gravità permanente e poi il celebre brano La cura.

Dopo avervi svelato l’ospite atteso della serata, ecco le assegnazioni dei brani sui quali si esibiranno i concorrenti nel quinto live show di X Factor 2015. Per gli Over di Elio, Davide canterà Iron Sky di Paolo Nutini mentre Giosada eseguirà Retrogade di James Blake. Gli Under di Mika proporranno rispettivamente: All of me di John Legend cantata da Leonardo e Take me to church di Hozier eseguita da Luca.

I Gruppi di Fedez proporranno: The Passenger di Iggy Pop cantata dai Moseek, Universo di Cristina Donà i Landord e o Church in the wild di Kanye West gli Urban Strangers. Infine, la Under di Skin, Enrica, canterà Like a star di Corinne Bailey Rae.

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il quinto live della nona edizione di X Factor 2015, in onda nella prima serata del 19 novembre, potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche