logo

Anticipazioni X Factor 2015, quarto live del 12 novembre: 5 Seconds of Summer tra gli ospiti, diretta info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-12

Questa sera, giovedì 12 novembre, si riaccendono i riflettori sulla nuova puntata live del talent show musicale X Factor 2015. Siamo giunti al quarto appuntamento in diretta, in onda dalle ore 21:10 circa su Sky uno HD e condotto da Alessandro Cattelan. La serata odierna sarà all’insegna della musica dance: cosa dobbiamo attenderci? A seguire, …

article-post

Questa sera, giovedì 12 novembre, si riaccendono i riflettori sulla nuova puntata live del talent show musicale X Factor 2015. Siamo giunti al quarto appuntamento in diretta, in onda dalle ore 21:10 circa su Sky uno HD e condotto da Alessandro Cattelan. La serata odierna sarà all’insegna della musica dance: cosa dobbiamo attenderci? A seguire, ecco le anticipazioni sugli ospiti e sulle assegnazioni dei brani ai concorrenti ancora in gara, nonché le informazioni utili per poter seguire in live streaming la puntata del 12 novembre di X Factor 2015.

X Factor 2015, terzo live: ecco le anticipazioni del 12 novembre

Sono nove i concorrenti ancora in gara nell’edizione di X Factor che porta lo stesso numero. Nel corso del quarto live show di stasera 12 novembre, tornerà anche la musica tutta da ballare e che vedrà tra gli ospiti proprio Giorgio Moroder, nome di spicco della musica dance degli anni ’70. Sul palco di X Factor 2015 ci sarà spazio anche per i 5 Seconds of Summer, la celebre boyband amatissima in tutto il mondo e che si esibirà con i maggiori successi.

Dopo avervi svelato quali saranno gli ospiti del quarto live di X Factor 2015 in scena questa sera 12 novembre, spazio alle assegnazioni dei brani. Elio accompagnerà anche stasera la sua squadra degli Over con Davide che si esibirà sulle note di Things can only get better di Howard Jones e Giosada che canterà Girl u want dei Devo. Mika per gli Under presenterà Leonardo che canterà Only you dei Yazoo e Luca che si esibirà in Always on my mind dei Pet Shop Boys.

La squadra di Fedez proporrà i seguenti brani: i Landlord canteranno Promises dei Nero, i Moseek proporranno Revolution di Elliphant e gli Urban Strangers eseguiranno Numb/Encore di Jay-Z ft. Linkin Park. Infine, ecco le assegnazioni di Skin: Enrica si esibirà sulle note di Burnin’ up di Jessie J ft. 2 Chainz e Margherita interpreterà Tainted love dei Soft Cell.

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il quarto live della nona edizione di X Factor 2015, in onda nella prima serata del 12 novembre, potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche