logo

Anticipazioni X Factor 2015, puntata 1 ottobre: Bootcamp e assegnazione categorie

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-01

L’appuntamento in tv e streaming in compagnia della nuova puntata di X Factor 2015, il talent musicale di Sky Uno HD, si rinnova stasera, giovedì 1 ottobre, a partire dalle ore 21:10. Le fasi dedicate alle Audizioni si sono concluse splendidamente e quello che vedremo nel prime time di oggi sarà il primo di due …

article-post

L’appuntamento in tv e streaming in compagnia della nuova puntata di X Factor 2015, il talent musicale di Sky Uno HD, si rinnova stasera, giovedì 1 ottobre, a partire dalle ore 21:10. Le fasi dedicate alle Audizioni si sono concluse splendidamente e quello che vedremo nel prime time di oggi sarà il primo di due appuntamenti in programma dedicati ai Bootcamp, i quali si svolgeranno a Torino, presso il PalaAlpitour. Sarà questo il teatro della Sfida delle Sei Sedie, lo spietato meccanismo durante il quale ogni giudice sceglierà i sei concorrenti che prenderanno parte alle Home Visit. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata dell’1 ottobre di X Factor 2015.

X Factor 2015: tutte le anticipazioni del primo appuntamento dedicato ai Bootcamp

La serata all’insegna del talent show X Factor 2015 dedicata ai Bootcamp, prenderà il via con un momento imperdibile: l’assegnazione delle categorie ai quattro giudici. Dopo aver stabilito quali squadre guideranno Elio, Fedez, Mika e Skin, si potrà procedere alla fase successiva, durante la quale i giurati decideranno tra i talenti che hanno passato le Audizioni, i nomi dei 12 concorrenti che affronteranno il Bootcamp. Alcuni di loro, tuttavia, dovranno affrontare una ulteriore prova poiché sarà chiesto di interpretare il brano a cappella per togliere ulteriori dubbi ai giudici.

I 12 ragazzi che saranno scelti per ciascuna categoria, per una notte avranno il tempo per provare il brano con il quale sperano di stupire il giudice nel corso del Bootcamp. Ogni giudice, tuttavia, ha solo 6 sedie, quindi 6 posti a disposizione e fino all’ultimo nessun concorrente è al sicuro: fino all’ultima esibizione, i giudici possono effettuare degli scambi, e decidere di dare ad un altro talento l’ambito “biglietto” per l’Home Visit. Nella puntata di stasera 1 ottobre all’insegna di X Factor 2015, a scegliere i propri 6 pupilli saranno Elio e Fedez, mentre nella seconda parte del Bootcamp, in onda giovedì 8 ottobre, assisteremo alle scelte di Mika e Skin.

Come e dove vedere X Factor 2015 in tv e streaming

Oltre alla messa in onda su Sky Uno HD, le selezioni di X Factor 2015 andranno in onda anche in chiaro, su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky. X Factor 2015 è disponibile anche in streaming su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.

Potrebbe interessarti anche