logo

Anticipazioni X Factor 2015, primo live 22 ottobre: Duran Duran ospiti, diretta streaming e come votare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-22

L’attesa è finita: dopo le precedenti fasi relative alle Audizioni, finalmente X Factor 2015, con la sua nona edizione, è pronto ad approdare nel vivo dei live, con la prima puntata in diretta tv e streaming in onda stasera 22 ottobre su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:10 circa. Questa sera vedremo ufficialmente …

article-post

L’attesa è finita: dopo le precedenti fasi relative alle Audizioni, finalmente X Factor 2015, con la sua nona edizione, è pronto ad approdare nel vivo dei live, con la prima puntata in diretta tv e streaming in onda stasera 22 ottobre su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:10 circa. Questa sera vedremo ufficialmente sul palco tutti e 12 i concorrenti in gara, uno dei quali saluterà il sogno di X Factor proprio al termine della puntata. Alla conduzione, come sempre, ritroveremo più in forma che mai Alessandro Cattelan: ecco a seguire quali sono le anticipazioni su concorrenti, ospiti, info su come televotare e sulla diretta streaming.

X Factor 2015, primo live: ecco le anticipazioni del 22 ottobre

Questa sera, 22 ottobre, si accenderanno ufficialmente le luci dell’X Factor Arena in occasione del primo live dell’edizione numero 9 di X Factor 2015, condotto da Alessandro Cattelan. I giudici sono pronti a tornare dietro il celebre bancone e, come sappiamo, oltre a Fedez e Mika ritroveremo anche Elio ed accoglieremo la new entry della stagione, Skin.

Ad animare e accendere gli animi della serata saranno degli ospiti straordinari: i Duran Duran. La celebre band si esibirà sulle note di Pressure off, il celebre singolo in rotazione radiofonica ormai da mesi. Relativamente ai concorrenti in gara, per la squadra di Mika troviamo gli Under Uomini: Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti e Giacomo Runco in arte Eva. Fedez guiderà i Gruppi, ovvero Urban Strangers, Moseek e Landlord. Elio sarà alla guida degli Over: Davide Sciortino, Massimiliano D’Alessandro e Giovanni Sada. Infine Skin ci sorprenderà alla guide delle Under Donne: Eleonora Anania, Margherita Principi ed Enrica Tara.

X Factor 2015: ecco come votare il preferito

Le modalità per votare saranno ben 7: SMS, sito, App X Factor 2015, smartwatch, decoder MySky, Facebook e Twitter. Vediamole nello specifico. Via sms al numero 42777; sul sito Sky.it e tramite l’app ufficiale per dispositivi mobili disponibile per Apple, Android e Windows (per votare sarà necessario loggarsi con Sky ID, o via Facebook e Twitter). Ed ancora, tramite smartwatch (con iOS l’associazione è possibile solo tramite iPhone); decoder MySky (connesso a Internet) e telecomando tramite le funzioni interattive. Infine, via Facebook (facebook.com/xfactoritalia; facebook.com/SkyUno) e Twitter (twitter.com/XFactor_Italia; twitter.com/SkyUno).

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il primo live della nona edizione di X Factor 2015 potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche