logo

Anticipazioni X Factor 2015, 24 settembre: ultime Audizioni, ecco dove vederle su MTV8, Cielo e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-24

Da qualche settimana X Factor 2015 ha riaperto le porte della nuova edizione, dando il via alle audizioni degli aspiranti talenti, avvenute al cospetto della giuria, in parte rinnovata e formata da Elio, il veterano tra i quattro, seguito da Fedez e Mika e dalla new entry Skin. Finora abbiamo apprezzato le performance straordinarie di …

article-post

Da qualche settimana X Factor 2015 ha riaperto le porte della nuova edizione, dando il via alle audizioni degli aspiranti talenti, avvenute al cospetto della giuria, in parte rinnovata e formata da Elio, il veterano tra i quattro, seguito da Fedez e Mika e dalla new entry Skin. Finora abbiamo apprezzato le performance straordinarie di nuovi talenti come ad esempio lo spacciatore di felicità Elijah o il duo degli Urban Strangers. Questa sera, 24 settembre, assisteremo ad una nuova puntata di X Factor 2015, nel corso della quale conosceremo gli ultimi nomi dei talenti che potranno accedere alla fase del Bootcamp. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni X Factor 2015 del 24 settembre: ancora audizioni

Ultima tappa delle audizioni di X Factor 2015, quella che andrà in scena questa sera su Sky Uno HD, durante la quale vedremo ancora una volta la nostra giuria alle prese con nuove esibizioni e con la decisione su quale aspirante talento potrà accedere alla fase successiva del celebre talent musicale. Seduti al tavolo della giuria, Elio, Fedez, Mika e Skin ascolteranno con attenzione gli ultimi concorrenti delle Audizioni. Non tutti, però, lasceranno il segno o convinceranno all’unanimità la giuria e anche il pubblico.

Ma come sempre la musica sarà al centro della scena arricchita dall’originalità dei concorrenti: da chi si presenterà con inediti dal titolo provocatorio, a chi salirà sul palco reinterpretando uno dei brani di maggior successo di uno dei giudici, passando per generi unici come lo “stile agricolo” o all’uso di insolite strumentazioni come una loop station. Dietro le quinte, come sempre, ci sarà il padrone di casa Alessandro Cattelan per un commento a caldo degli artisti appena saliti sul palco.

Chi supererà questa terza tappa di Audizioni parteciperà al Bootcamp suddiviso in due puntate in onda l’1 e l’8 ottobre. Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015 (puntata in onda il 15 ottobre).

Come e dove vedere X Factor 2015: le indicazioni tv e streaming

Le selezioni di X Factor 2015, oltre che su Sky Uno HD in escusiva andranno in onda anche in chiaro, su MTV8 (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT), 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky. X Factor 2015 sarà anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online per la visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche