logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gianluca Mastelli via dal programma, cacciato dalla redazione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-27

A breve (oggi martedì 27 ottobre 2015), andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto come sempre da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà di nuovo? Si parlerà …

article-post

A breve (oggi martedì 27 ottobre 2015), andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto come sempre da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà di nuovo? Si parlerà ancora di Gemma Galgani e Giorgio Manetti? In realtà, l’uomo sembra volersi interessare ad altre dame ma purtroppo, pare che nessuno riesca a conquistare il suo cuore come invece ha fatto negli scorsi mesi la ‘sua’ Gems. Oltre a loro, quest’anno ha catturato l’attenzione di tutti l’insolito Gianluca Mastelli.

Proprio in riferimento al ‘cavaliere’ le ultime anticipazioni hanno rivelato qualcosa che sicuramente interesserà il pubblico della trasmissione in quanto, l’uomo è stato cacciato dal programma dopo aver aspramente attaccato la redazione. Ma cosa è accaduto in dettaglio? Gianluca durante il corso dell’ultima registrazione ha negato la sua volontà di uscire con Erika semplicemente perché aveva cercato di organizzare con la stessa un viaggio a Parigi. Ovviamente la redazione del programma si è rifiutata di assecondarlo e, successivamente, dopo le critiche è stato allontanato dalla trasmissione.

Questo tipo di atteggiamento ha generato la forte reazione di Gianluca che, attraverso la sua pagina Facebook ne ha scritte di tutti i colori contro la redazione di Uomini e Donne ed i suoi protagonisti: “Questo amore che è stato dichiarato falso e costruito dagli opinionisti, senza presunzione, rimarrà indelebile. Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita” ha scritto l’ex cavaliere, ma non si è fermato qui, aggiungendo:

Ho ricevuto complimenti indescrivibili dalla redazione, poi improvvisamente una retromarcia in quanto hanno capito che sono vero e che non accetto imposizioni. Ci sono strategie e assurdità che, oltre a non accettarle, mi generano disgusto. Mi avevano assicurato che in Uomini e Donne era tutto vero. Così ho deciso di partecipare ma, tranne la fortuna di incontrare Erika, ho trovato l’opposto, una grandissima delusione e ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business.

– In questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione. Mi hanno portato a ricredermi su tutto, in quanto da tempo hanno dettato imposizioni e ostacolato in tutto per fare degenerare tutto con l’obiettivo di non fare arrivare l’unica cosa importante. Il percorso dell’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non ho dichiarato l’unione ad Erika ma solo buoni presupposti per farlo. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto e mi scuso se vi ho deluso con il mio comportamento ma sono umano e non costruito, di conseguenza, quando mi calpestano i valori non transigo e sono sempre diretto lottando per fare valere ciò che penso e sento.

Potrebbe interessarti anche