logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 ottobre 2014: Raimundo torna con un anello per Francisca

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-22

Anche oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Segreto, in onda a partire dalle 16.10 subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Scopriamo le anticipazioni di oggi, mercoledì 22 ottobre 2014. Donna Francisca è …

article-post

Anche oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Segreto, in onda a partire dalle 16.10 subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotta come sempre da Maria De Filippi. Scopriamo le anticipazioni di oggi, mercoledì 22 ottobre 2014. Donna Francisca è disperata: che fine ha fatto Raimundo? In preda al panico confida ad Emilia i veri sentimenti che nutre nei confronti dell’uomo: la donna è profondamente innamorata.

Per Emilia questa rivelazione non appare inaspettata in quanto era decisamente al corrente di ciò che stava accadendo tra il padre e la perfida Francisca Montenegro. Maria confida a Gonzalo che Olmo non vuole portare il figlio Fernando in ospedale, il prelato allora chiede al dottore di sottoporsi ad una trasfusione di sangue per donarlo al giovane Mesia che altrimenti rischierebbe seriamente di morire.

Don Pablo quindi, si trova costretto ad obbedire agli “ordini” impartiti da Gonzalo facendo arrabbiare Olmo che si mostra disposto a denunciare chiunque se le cose per il figlio si dovessero mettere davvero male. Raimundo finalmente ritorna in paese e confessa a Donna Francisca di essersi allontanato da Puente Viejo per andarle a compare un prezioso anello di fidanzamento. La Montenegro accetta il dono con profonda gioia ma nel contempo chiede all’uomo di mostrare discrezione riguardo la loro storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche