logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 20 ottobre 2014: Luis è il nuovo amore di Soledad? Fernando è vivo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-20

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto relative alla nuova puntata di oggi, lunedì 20 ottobre 2014. Ecco a seguire tutte le novità emozionanti di Puente Viejo. Come sempre vi ricordiamo che la telenovela spagnola andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 (e il venerdì l’appuntamento …

article-post

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto relative alla nuova puntata di oggi, lunedì 20 ottobre 2014. Ecco a seguire tutte le novità emozionanti di Puente Viejo. Come sempre vi ricordiamo che la telenovela spagnola andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 (e il venerdì l’appuntamento sarà doppio in quanto Il Segreto andrà in onda anche a partire dalle 21.10 con la puntata serale), mentre il sabato, la soap opera più amata dal pubblico italiano andrà in onda alle 15.30, anticipando la nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Ecco di seguito le novità dell’appuntamento quotidiano in onda tra qualche ora. Olmo è molto preoccupato per l’assenza di Fernando: che fine ha fatto il suo unico figlio? Il Mesia inizia le sue ricerche insieme a Mauricio ed anche Gonzalo cerca di unirsi. Nel frattempo Fernando si risveglia e cerca di rimettere i pezzi insieme per capire cosa è realmente accaduto. Il ragazzo è gravemente ferito ed ogni movimento, anche il più impercettibile rischia di metterlo in serio pericolo di vita.

Gonzalo e Tristan incominciano insieme la ricerca del ragazzo e fortunatamente lo trovano: sarà ormai morto oppure è soltanto ferito? Raimundo non accetta i comportamenti di Donna Francisca che tendono sempre a rivolgergli degli ordini. Durante un suo allontanamento da Puente Viejo però, la donna crede che l’amato si sia allontanato per colpa sua. Don Luis, maestro di pianoforte arriva in Villa per risollevare l’animo di Soledad, ci riuscirà?

Potrebbe interessarti anche