logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 ottobre 2014: Tristan non si fida di Luis ma Soledad sì

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-28

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto per la nuova puntata di martedì 28 ottobre 2014. Cosa accadrà di nuovo a partire dalle 16.10 su Canale 5? Come ben sapete, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano va in onda ogni giorno subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, …

article-post

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto per la nuova puntata di martedì 28 ottobre 2014. Cosa accadrà di nuovo a partire dalle 16.10 su Canale 5? Come ben sapete, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano va in onda ogni giorno subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ecco quindi a seguire le ultime novità e le informazioni in riferimento alla nuova puntata che vedremo tra qualche ora.

Francisca continua a condurre indagini sul Gonzalo mentre Soledad sembra rinascere grazie al lavoro amorevole di Luis. Hipolito tenta di sfuggire alle grinfie di Griselda, ma sua madre non vuole sentire ragioni. Gonzalo ha ricevuto la lettera dal Vescovato e potrà diventare sacerdote. Don Anselmo e Tristan lo vedono triste e provano a dirgli che ha ancora del tempo per decidere se incominciare la vita religiosa, ma il giovane è deciso a inseguire questo cammino a cui è indirizzato.

Dolores si è resa conto che Griselda in realtà è una donna ricca e spinge Hipolito tra le sue braccia, ma i due sono piuttosto imbarazzati e il ragazzo si rende conto di non essere fatti per stare insieme, ma Griselda gli chiede almeno di provarci. Tristan non si fida di Luis e chiede l’opinione di Maria e Raimundo. Secondo entrambi è una persona inadeguata e andrebbe messa da parte.

Potrebbe interessarti anche