Anticipazioni TV
Anticipazioni Domenica In del 26 aprile 2015: Bianca Atzei e Alex Britti tra gli ospiti, diretta streaming
Valentina Gambino 26/04/2015
Dopo le anticipazioni dell’ultima puntata di Domenica Live ecco di seguito quelle in riferimento a Domenica In, il programma della prima rete Rai condotto da Paola Perego e Pino Insegno che aprirà i battenti dalle 16.35 in poi di oggi, domenica 26 aprile 2015. Numerosi gli ospiti nella puntata tra cui il cantante napoletano Sal […]

Dopo le anticipazioni dell’ultima puntata di Domenica Live ecco di seguito quelle in riferimento a Domenica In, il programma della prima rete Rai condotto da Paola Perego e Pino Insegno che aprirà i battenti dalle 16.35 in poi di oggi, domenica 26 aprile 2015. Numerosi gli ospiti nella puntata tra cui il cantante napoletano Sal Da Vinci che proporrà un brano tratto dal suo nuovo musical “Amore è… revolution” e, a seguire, Paola Perego incontrerà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, per l’intervista da donna a donna.
Lo spazio del monologo, sarà dedicato al 70° Anniversario della Liberazione d’Italia con il giornalista Aldo Cazzullo che, alla presenza in studio di alcuni partigiani, leggerà una lettera scritta dal soldato Franco Balbis prima di essere fucilato. Nella puntata poi interverranno Bianca Atzei e Alex Britti con un singolare duetto. Pino Insegno, con Paolo Limiti, incontrerà invece i Matia Bazar che racconteranno, con diversi brani, i loro trent’anni di carriera.
ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 26 APRILE 2015 – Gloria Guida, una delle principali interpreti delle commedie degli anni settanta, racconterà infine la sua vita di attrice, di mamma e moglie. Per concludere, saranno presenti gli attori Gianni Cavina e Piera degli Esposti, protagonisti della fiction di RaiUno Una grande famiglia 3 con Stefania Sandrelli e Isabella Ferrari.
DIRETTA STREAMING DOMENICA IN – Se volete vedere Domenica Inin diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone di ultima generazione. Da personal computer, una volta effettuato l’accesso al portale web ufficiale della Rai, dovrete semplicemente cliccare sulla sinistra sul pulsante dedicato a “RaiUno”. Da tablet e smartphone invece, potrete guardare il programma del 26 aprile 2015 anche in mobilità.