logo

Anticipazioni Beautiful, puntate nuova settimana dal 13 al 17 aprile 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-13

Riparte la nuova settimana all’insegna delle puntate inedite di Beautiful, la soap opera in onda a partire dalle ore 13:40 su Canale 5, da oggi lunedì 13 aprile e fino al prossimo venerdì 17 aprile. Cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi? Se siete curiosi di scoprire le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in compagnia di …

article-post

Riparte la nuova settimana all’insegna delle puntate inedite di Beautiful, la soap opera in onda a partire dalle ore 13:40 su Canale 5, da oggi lunedì 13 aprile e fino al prossimo venerdì 17 aprile. Cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi? Se siete curiosi di scoprire le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in compagnia di Beautiful e dei suoi protagonisti, non vi resta che proseguire nella lettura di questo articolo.

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 aprile 2015: ecco le trame

Si riparte con le anticipazioni della settimana in compagni di Beautiful, ecco quali sono le trame degli episodi in onda dal 13 al 17 aprile: Hope dopo la caduta nel giardino della casa di sua madre è stata ricoverata in ospedale dove sarà insieme a Liam. Nonostante le sue condizioni di salute non siano preoccupanti ha però perso il bambino. La ragazza però confermerà la non colpa di Quinn asserendo di essere caduta da sola. Quando la donna sarà raggiunta da Deacon che telefonicamente le comunicherà della tragedia, si dispererà.

Katie andrà da Bill per cercare di capire come sta e prima di andar via l’uomo la bacerà. Al fine di ingraziarsi il padre, Rick permetterà a Caroline di lavorare con Ridge, alla luce del grande successo riscosso dalla loro collezione. Caroline ne resterà piacevolmente colpita, mentre lui regalerà il loft di Steffy a Maya che diventerà la sua amante.

Quinn inizierà a sentirsi responsabile della tragedia accaduta a Hope e tenterà il suicidio. Mentre Bill la spronerà a buttarsi di sotto, Deacon interverrà salvandole la vita e dichiarandole il suo amore. Rick incontrerà con Maya l’avvocato Chris, a cui ha fatto preparate dei documenti che renderanno definitivo il suo ruolo di amministratore delegato alla Forrester e li presenterà al padre in modo da rendersi inattaccabile. Eric però non li firmerà e Rick convincerà Maya a recitare la parte della ex amante che viene cacciata dall’azienda, per convincere il padre di essere tornato con Caroline.

Katie confesserà a Bill di aver chiuso la sua storia con Ridge e l’uomo ne approfitterà per chiederle di tornare insieme. La donna gli concederà un’altra possibilità? Caroline tenterà un avvicinamento con Rick ma lui la allontanerà recandosi da Maya nel suo nuovo loft e qui, a loro insaputa, saranno visti da Ivy proprio mentre si baciano.

Potrebbe interessarti anche