logo

Anticipazioni Beautiful, puntate della settimana dall’11 al 15 maggio 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-11

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda da oggi, lunedì 11 maggio e fino al prossimo venerdì 15 maggio? La settimana sta per ripartire e con essa anche gli episodi inediti della soap opera americana più longeva del nostro piccolo schermo e che di recente ha festeggiato le sue prime 7000 puntate con …

article-post

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda da oggi, lunedì 11 maggio e fino al prossimo venerdì 15 maggio? La settimana sta per ripartire e con essa anche gli episodi inediti della soap opera americana più longeva del nostro piccolo schermo e che di recente ha festeggiato le sue prime 7000 puntate con un episodio speciale trasmesso su Canale 5. Sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda da oggi la soap opera con i nuovi appuntamenti: ecco quali sono le anticipazioni sulle trame in scena dall’11 al 15 maggio a partire dalle ore 13:40 circa.

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 maggio 2015: ecco le trame

Katie tornerà a lavorare alla Spencer e sarà accolta molto bene da Liam, neo presidente dell’azienda, il quale le confesserà di sperare che lei e suo padre possano ritornare nuovamente insieme. Bill, dal canto suo, andrà a trovare Brooke e le confesserà di sentire la mancanza di Katie e di voler tornare con lei. Donna racconterà a Brooke gli ultimi avvenimenti, mentre Liam dopo aver saputo del gesto folle di Rick vorrà rilevare la Forrester Creations.

Liam informerà il padre che con la loro quota della Forrester, quella di Steffy e Thomas potranno impossessarsi dell’azienda e chiamerà Steffy, tornata a Los Angeles. Nel frattempo Bill chiederà a Katie di sposarlo, giurandole amore incondizionato, e lei accetterà. Successivamente, raggiungerà Brooke per darle la notizia del suo matrimonio e accertarsi che sua sorella abbia superato la storia con Bill.

Wyatt, ormai in procinto di divorziare da Hope farà ritorno dall’Italia ed andrà a trovare la madre anche se riserverà poca simpatia a Deacon ed alla sua presenza. Intanto, la relazione tra Ridge e Caroline non sembra piacere a nessuno alla Forrester e neppure Brooke riuscirà nell’interno di sedurre Ridge. Liam convincerà Steffy a diventare amministratore delegato alla Forrester ma lei rifiuterà in quanto conosce i sentimenti di Liam per Ivy e non se la sente poiché ancora innamorata di lui.

Potrebbe interessarti anche