logo

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate della settimana dal 7 all’11 aprile 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-07

Questa settimana, le anticipazioni all’insegna della soap opera americana Beautiful riguarderanno un numero ridotto di puntate poiché l’appuntamento sarà da oggi, martedì 7 aprile e fino a sabato 11 aprile 2015 come sempre su Canale 5. Ma cosa accadrà nel corso della nuova settimana? Scopriamolo insieme grazie alle trame delle nuove puntate che vedranno come …

article-post

Questa settimana, le anticipazioni all’insegna della soap opera americana Beautiful riguarderanno un numero ridotto di puntate poiché l’appuntamento sarà da oggi, martedì 7 aprile e fino a sabato 11 aprile 2015 come sempre su Canale 5. Ma cosa accadrà nel corso della nuova settimana? Scopriamolo insieme grazie alle trame delle nuove puntate che vedranno come di consueto protagonisti i personaggi più amati e celebri della longeva telenovela.

Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 aprile 2015: ecco le trame

Secondo le anticipazioni della nuova settimana in riferimento a Beautiful, Rick, ancora innamorato di Caroline le chiederà di perdonarlo e di cercare di salvare il loro matrimonio. Mentre Ridge rinnoverà a Katie il suo amore per lei e dirà addio a Caroline, Rick spiegherà a Maya ciò a cui andrà incontro lavorativamente parlando se non tornerà con Caroline. Rick le promette di voler gestire l’azienda di famiglia con lei, ma che prima dovrà mettere fuori gioco il padre e il fratello, l’unico motivo che lo spinge a tornare con Caroline.

E’ la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti metteranno da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambieranno parole di ammirazione e di rispetto. Quinn si presenterà tentando di autoinvitarsi, ma verrà allontanata da Hope e Liam. Pam ha organizzato la festa per il bambino di Hope, dopo aver avvertito Deacon di non piombare senza essere stato invitato, ma Quinn, che aveva sentito la conversazione, deciderà di andare, autoinvitandosi ancora una volta ma rimanendo nell’ombra di nascosto. Intanto Caroline dirà a Maya di far sparire le sue cose da casa sua in quanto Rick non tornerà mai più con lei.

Wyatt andrà a trovare Bill e gli confesserà di essere preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, farà richiedere da Justin un’ordinanza restrittiva nei confronti della donna. Ma quando Wyatt andrà a consegnarglielo, lei non è in casa, perché ancora una volta è andata a casa di Brooke per dire a Hope che vuole lasciarla in pace. La ragazza non vorrà parlarle e quando finalmente la convincerà ad andarsene metterà un piede in fallo e cadrà dalla lunga scalinata. Arriverà Liam, che allontanerà Quinn e porterà Hope in ospedale per un’ecografia scoprendo di aver perso il bambino.

Potrebbe interessarti anche