logo

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate della settimana dal 27 al 30 aprile 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-27

L’inizio della nuova settimana, coincide anche con la ripartenza delle nuove puntate all’insegna della soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 subito dopo il termine del Tg5 delle ore 13:00. Alle ore 13:40 circa, dunque, appuntamento all’insegna dei protagonisti della longeva telenovela americana pronta a regalarci nuove emozionanti vicende. Le nuove …

article-post

L’inizio della nuova settimana, coincide anche con la ripartenza delle nuove puntate all’insegna della soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 subito dopo il termine del Tg5 delle ore 13:00. Alle ore 13:40 circa, dunque, appuntamento all’insegna dei protagonisti della longeva telenovela americana pronta a regalarci nuove emozionanti vicende. Le nuove puntate andranno in onda da oggi, lunedì 27 aprile e fino al prossimo 30 aprile 2015: ecco le anticipazioni sulle trame.

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 30 aprile 2015: ecco le trame

Secondo le anticipazioni della nuova settimana in compagnia di Beautiful, Caroline affronterà Rick tentando di convincerlo a tornare sui suoi passi. Ridge intanto, avrà una discussione con Eric e lo accuserà di aver avvantaggiato Rick per una questione di sensi di colpa per non essere stato per lui un buon padre. Caroline comunicherà a Ridge l’intenzione di partire al fine di permettere a Rick di riflettere sul loro matrimonio, mentre quest’ultimo è pronto a cominciare la sua nuova vita insieme a Maya. Tutto ciò accade all’insaputa di Eric e Liam e Ivy inizieranno a pensare al da farsi.

Aly chiederà spiegazioni a Rick del suo comportamento dopo aver sostituito il quadro di Stephanie con uno di Maya portando grande sgomento. Il ragazzo quindi, giustificherà le sue azioni riservando belle parole a Maya, la quale nel frattempo otterrà finalmente la dichiarazione d’amore da parte di Rick che tanto aspettava. Caroline chiederà conforto a Ridge che al termine di una conversazione la bacerà. La ragazza le dirà che ha bisogno di un po’ di tempo per comprendere ciò che realmente vuole. Mentre Rick è a letto con Maya, il ragazzo scoprirà la presenza di una pistola in un cassetto restandone perplesso e spaventato.

Potrebbe interessarti anche