logo

Anticipazioni Beautiful: Brooke alcolizzata sviene, trama puntate dall’1 al 5 giugno 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-01

Rieccoci con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40 in riferimento alla settimana dall’1 al 5 giugno 2015. Quinn prende a schiaffi Brooke perché è gelosa di Deacon e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e …

article-post

Rieccoci con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40 in riferimento alla settimana dall’1 al 5 giugno 2015. Quinn prende a schiaffi Brooke perché è gelosa di Deacon e pensa che lei voglia portarglielo via. Invece dopo una lite, Deacon le regala un anello e chiede la sua mano e la notizia dell’imminente matrimonio suscita disordine e nervosismo. Steffy ha capito che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Va dal padre per informarlo, quando arriva Caroline. Steffy capisce che Ridge è felice con lei e sembra dare loro il suo benestare.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Brooke cerca di far tornare il padre di sua figlia a una maggiore ragionevolezza, ribadendo il suo totale disprezzo per Quinn. Le due donne avranno un confronto duro e minaccioso dal quale non uscirà niente di positivo. Nicole, la sorella di Maya, è arrivata nella loro casa e Rick l’ha invitata e rimanere con loro. Maya non ne sembra contenta, ma si giustifica con Rick dicendo di non aver avuto mai un vero rapporto con lei.

Successivamente, Nicole ricatta Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e, per assicurarsene, è disposta a rivelare un gigantesco segreto del passato di Maya che rischierebbe di danneggiare la posizione della ragazza alla Forrester e con Rick. Deacon confessa a Quinn di essere preoccupato per Brooke, che sta bevendo troppo, e di essere un alcolista. Le dice anche che, per amore suo, ora cercherà di disintossicarsi.  Quinn teme che questo nasconda l’interesse di Deacon per Brooke, ma poi decide di sostenerlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Wyatt va da Brooke con i documenti del suo divorzio ed è molto amareggiato. La vede bere continuamente e, prima di andarsene, le consiglia di andare a dormire. Rimasta sola, Brooke cade a terra e batte la testa, si sveglia in stato confusionale e non ricorda più nulla. Successivamente, si presenta ad un incontro degli Alcolisti Anonimi e ammette di essere un’alcolizzata, quando, con suo grande stupore, sopraggiunge Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Maya è preoccupata che Rick perda il comando della Forrester, ma Rick è tranquillo perché la sua gestione ha portato ottimi profitti. Aly è esasperata perché lui e Maya la trattano come una cameriera. Il divorzio tra Caroline e Rick è definitivo, per la gioia di Ridge e Maya. Intanto Wyatt affida alla madre i documenti del suo divorzio da Hope.

 

Potrebbe interessarti anche