NEWS
Annalisa e Nicola, cosa è successo dopo C’è posta per te: sono tornati insieme? Tradimenti e busta chiusa
Emanuela Longo 15/01/2023
Dopo il fortunato esordio con la storia cardine rappresentata da Valentina e Stefano, a C’è posta per te, nella seconda puntata di ieri 14 gennaio, non poteva mancare una nuova storia di tradimenti. I protagonisti questa volta sono Annalisa e Nicola. A chiamare il programma è stato Nicola, ‘reo’ di aver ripetutamente tradito la moglie. […]

Dopo il fortunato esordio con la storia cardine rappresentata da Valentina e Stefano, a C’è posta per te, nella seconda puntata di ieri 14 gennaio, non poteva mancare una nuova storia di tradimenti. I protagonisti questa volta sono Annalisa e Nicola. A chiamare il programma è stato Nicola, ‘reo’ di aver ripetutamente tradito la moglie. Adesso però, pentito, chiede scusa.
Nicola e Annalisa, la storia a C’è posta per te
Nicola ha tradito la moglie Annalisa per ben due volte. Dopo il secondo tradimento ha persino deciso di andare a convivere con la sua nuova compagna, ma poi si accorge dell’errore, torna sui suoi passi e cerca di riconquistare la moglie. Che però ha deciso di chiudere, giustamente, la busta.
“Io ho anche venduto le fedi, in un momento di rabbia e ho sbagliato, ma guarda le ho ricomprate, come simbolo di un nuovo inizio se tu mi perdoni”, ha ammesso Nicola, nel tentativo di ricongiungersi ad Annalisa. Poi per giustificare i suoi tradimenti dà ripetutamente la colpa alla suocera.
Annalisa però, sembra più che convinta della sua posizione: “Ad oggi sto bene così”, ammette lei, ed alla fine chiude la busta.
Cosa è successo dopo
Ma cosa è successo dopo C’è posta per te? Questa volta il programma gioca d’anticipo, ed onde evitare spoiler e ricerche da parte delle ‘talpe’ dei social, ha deciso di comunicare direttamente i retroscena attraverso i propri canali social. Nel caso della storia di Annalisa e Nicola, ecco il retroscena:
Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola.
Non mancano le parole di entrambi. Il marito ha commentato:
Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando.
A parlare è stata anche Annalisa:
Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità.
Visualizza questo post su Instagram