logo

Anna Falchi vs Denny Montesi: “Mi sono sempre occupata da sola di mia figlia”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-20

Anna Falchi si sfoga sulle pagine del settimanale Diva e Donna. L’attrice parla del difficile rapporto che ha con il suo ex e padre di sua figlia Alyssa, che ora ha cinque mesi. I due si sono lasciati, dopo vari litigi, ripensamenti, ritorni di fiamma e nuove crisi. Ora la rottura sembra essere definitiva. Ma …

article-post

Anna Falchi si sfoga sulle pagine del settimanale Diva e Donna. L’attrice parla del difficile rapporto che ha con il suo ex e padre di sua figlia Alyssa, che ora ha cinque mesi.

I due si sono lasciati, dopo vari litigi, ripensamenti, ritorni di fiamma e nuove crisi. Ora la rottura sembra essere definitiva. Ma quello che più rattrista la Falchi è il comportamento di Denny Montesi con la loro bambina. In poche parole la donna accusa il suo ex di non essere un padre presente.

Se non gliela porto io a Milano Marittima, Denny non smuove nemmeno il sedere per venire a prendere nostra figlia. A casa sua non ha messo nemmeno un lettino per Alyssa,

afferma Anna Falchi su Diva e Donna, per poi aggiungere:

La bimba è sempre con me ed era così anche prima. Mi sono sempre occupata da sola di mia figlia, ero sempre sola.

Ed è proprio questo il motivo per il quale l’attrice ha deciso di rompere la relazione con Denny Montesi.

Per questo è finita; mi sono detta: se devo essere sola di fatto, tanto vale che lo sia in piena regola,

afferma Anna Falchi, che risponde anche a quanto dichiarato in passato dal suo ex:

La situazione descritta mi ferisce come madre. Come donna non me ne frega niente. Ma è lui che gioca d’astuzia: gli porto la bambina e chiama i fotografi per far passare quello che non è.

Potrebbe interessarti anche