REALITY SHOW

“Anita protetta al Grande Fratello”: il presunto discorso in codice sul suo rapporto con l’autore

Emanuela Longo 26/10/2023

Anita Olivieri al Grande Fratello gode della protezione di un autore? Alcuni utenti dei social non avrebbero dubbi. E’ quanto emerso dopo un presunto discorso in codice avvenuto in queste ore tra la gieffina e Rosy Chin. Anita ed il presunto messaggio in codice al Grande Fratello Le frasi scandite da Anita non sono affatto […]

Anita Olivieri al Grande Fratello gode della protezione di un autore? Alcuni utenti dei social non avrebbero dubbi. E’ quanto emerso dopo un presunto discorso in codice avvenuto in queste ore tra la gieffina e Rosy Chin.

Anita ed il presunto messaggio in codice al Grande Fratello

Anita Olivieri

Le frasi scandite da Anita non sono affatto passate inosservate al popolo dei social, che ha prontamente avanzato una ipotesi fantasiosa: e se il discorso in codice fosse rivolto ad un autore. Ecco cosa ha detto a Rosy:

Sono film mentali miei. Magari a lui dà fastidio di Mirko o di Vittorio. Scherzo, non è così, però questo è stato il mio film. Ne abbiamo parlato. Non sapevo a che altro aggrapparmi. L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti…

Qualcuno è arrivato persino ad ipotizzare un rapporto in corso tra Anita ed un autore del Grande Fratello, motivando così il fatto che sia “protetta” nella Casa.

Io personalmente credo si tratti di una illazione bella e buona nei confronti di Anita, o al massimo di un pensiero esclusivo della gieffina che di fatto ha ammesso essere un suo “film mentale”. Sarà fatta chiarezza in puntata?

Potrebbe interessarti anche