logo

Angelo Sanzio, Ken Umano a Domenica Live: ecco tutti gli interventi chirurgici che ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-14

Anche l’Italia ha il suo Ken Umano. Il suo nome è Angelo Sanzio, ospite di Domenica Live con Barbara d’Urso. Il 28enne, oltre ad essere amico di Antonella Mosetti (anche lei presente in studio), crea profumi e cerca la sua personale perfezione. Il ragazzo viene da Civitavecchia e si è sottoposto a vari interventi chirurgici …

article-post

Anche l’Italia ha il suo Ken Umano. Il suo nome è Angelo Sanzio, ospite di Domenica Live con Barbara d’Urso. Il 28enne, oltre ad essere amico di Antonella Mosetti (anche lei presente in studio), crea profumi e cerca la sua personale perfezione. Il ragazzo viene da Civitavecchia e si è sottoposto a vari interventi chirurgici e probabilmente continuerà. Anche Raffaello Tonon è intervenuto, prima raccontando il suo personale percorso e poi dedicando parole gentili nei confronti di Angelo.

Ken Umano Italiano ospite a Domenica Live

Angelo Sanzio cerca di inseguire la perfezione. Si tratta di un caso nostrano dopo quello britannico che ha avuto come protagonista Rodrigo Alves, il primo Ken umano che ha speso oltre 500 mila sterline per assomigliare al bambolotto marito di Barbie. Angelo ospite in esclusiva del salotto di Domenica Live, intervistato da Barbara d’Urso ha raccontato il suo percorso di trasformazione e come lo ha affrontato.

“Ho rifatto naso, labbra, zigomi, mento e trapianto capelli e ora vorrei rifare i glutei”, confessa il Ken Umano Made in Italy. Eppure, come dichiara lo stesso Angelo, non cerca il successo attraverso la chirurgia: “È stato un po’ un fulmine a ciel sereno, perché non ho fatto questi ritocchi per arrivare alla notorietà”, spiega. Nonostante i tanti interventi, il suo modo di esporsi piace agli altri ospiti in studio, tranne a Karina Cascella, da sempre chiamata per schierarsi contro questo tipo di cose.

Angelo Sanzio, il Ken Umano: quanto ha speso per i ritocchini?

Angelo Sanzio, chiacchierando con la d’Urso, ha anche affermato di non essere interessato all’amore, non adesso almeno: “L’amore non ha mai fatto parte della mia vita e mai ne farà parte. Non mi piacciono i rapporti usa e getta di oggi” ha confidato. Nel frattempo, il pubblico si è chiesto quanto avrà speso per gli interventi chirurgici ma lui non l’ha rivelato. In ultimo, ha motivato il suo cambiamento: “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale”.

Potrebbe interessarti anche