logo

Amici, Stefano De Martino: “Io e Giulia avremo tanti bambini… mai dire mai”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-08

Stefano De Martino e Giulia Pauselli stanno insieme? La risposta è sì! E questa volta a dirlo non sono solo dei rumors, ma il diretto interessato: Stefano De Martino. Infatti il ballerino di Amici dichiara all’ADNKRONOS: Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma …

article-post

Stefano De Martino e Giulia Pauselli stanno insieme? La risposta è sì! E questa volta a dirlo non sono solo dei rumors, ma il diretto interessato: Stefano De Martino.

Infatti il ballerino di Amici dichiara all’ADNKRONOS:

Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede.

L’ex concorrente della nona edizione del talent show di Maria De Filippi ha spiegato che la sua relazione con Emma Marrone è finita perchè i due, dopo essere usciti dalla scuola di Canale 5, sono stati molto impegnati lavorativamente. Poi ha voluto precisare che la sua storia con la seconda classificata del Festival di Sanremo 2011 non è finita a causa di Giulia.

Ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo. Ci tengo davvero che si capisca che le due cose sono completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo.

Infine Stefano ha detto che tra qualche settimana ritornerà a New York, per danzare nuovamente con la Complexions Contemporary Ballet. Anche Giulia andrà in America e ballerà con la compagnia di danza di David Parsons.

E già che scriverete che anche Giulia sta andando in America per il suo contratto con la Parson’s Dance Company e quindi avremo tanti bambini e vivremo felici e contenti… mai dire mai, ma non vi scordate che ho 21 anni,

ha concluso il ballerino.

Potrebbe interessarti anche