logo

Amici, Loredana Errore non rinnega le sue “origini”: “Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-25

Loredana Errore, la seconda classificata della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, non rinnega le sue “origini”. Infatti su Vanity Fair ha affermato: Ci resterei davvero male se si smettesse di ricordare come, a tratti con fatica, a tratti con immensa e totale gioia, tutto ha avuto origine. Non smetterò …

article-post

Loredana Errore, la seconda classificata della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, non rinnega le sue “origini”. Infatti su Vanity Fair ha affermato:

Ci resterei davvero male se si smettesse di ricordare come, a tratti con fatica, a tratti con immensa e totale gioia, tutto ha avuto origine. Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi, che mi ha ospitata per tutti quei mesi e l’intero staff di Amici.

La cantante si sente di ringraziare anche Biagio Antonacci, che ha creduto molto in lei e che ha curato il suo secondo cd, L’Errore.

Biagio Antonacci mi ha permesso di vedere più in là, in un mondo che non sempre è come appare. In modo amorevole, parlandomi, ha fatto delle considerazioni che, seppur da principio non capivo, in realtà in alcune situazioni mi sono servite davvero molto,

ha detto l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia durante l’intervista. La ragazza non esclude che un giorno possa duettare con Biagio Antonacci, ovviamente se lui lo vorrà.

Infine Loredana Errore ha parlato anche del rapporto con i suoi fan.

Coloro che mi seguono sono pieni di entusiasmo e con aspettative talvolta curiose. Hanno fatto tanto perché questo album, L’errore, fosse anche il loro. Credo di ritenermi fortunata perché i miei fan si dimostrano molto educati e razionali. Per loro semplicemente cerco di fare ciò che ritengo normale, ovvero dedicare più tempo possibile agli incontri diretti e ai saluti, anche se mi rendo conto che non è mai abbastanza perché devo molto a loro.

Potrebbe interessarti anche