logo

Amici, intervista a Stefano De Martino: dall’esperienza in America ai suoi incontri con Elena D’Amario, da Emma Marrone al serale di Amici

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-02

Stefano De Martino, l’ex ballerino della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è ritornato dall’America, dove si è recato per un contratto con una compagnia di ballo, ottenuto nel corso della sua partecipazione nella trasmissione di Canale 5. Il periodo trascorso in America, asserisce il ragazzo in un’intervista …

article-post

Stefano De Martino, l’ex ballerino della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è ritornato dall’America, dove si è recato per un contratto con una compagnia di ballo, ottenuto nel corso della sua partecipazione nella trasmissione di Canale 5.

Il periodo trascorso in America, asserisce il ragazzo in un’intervista a Top, è stato molto formativo, sia dal punto di vista umano che professionale. Mentre era in America ha incontrato anche Elena D’Amario, altra ex ballerina del programma della De Filippi, poichè anche lei aveva ottenuto un contratto di lavoro per un’altra compagnia di danza. Tuttavia i loro orari erano molto diversi, quindi la frequentazione è stata un po’ sporadica.

Stefano De Martino sta ancora insieme ad Emma Marrone, la vincitrice della stessa edizione di Amici a cui ha partecipato il ballerino. La loro storia prosegue bene, però i due non ne parlano molto, non per “presunzione”, bensì per un desiderio di privacy e soprattutto perchè entrambi vogliono farsi pubblicità solo con il loro lavoro e non con la propria vita privata.

Dal 15 al 19 febbraio 2011 Emma Marrone sarà impegnata con il Festival di Sanremo, dove, nella serata dedicata ai duetti, si esibirà insieme ai Modà. Su Top il ballerino asserisce di essere molto contento per lei, perchè il Festival della Canzone Italiana è una tappa importante, che la sua fidanzata si merita. Poi assicura che lui le starà accanto e che la sosterrà.

Anche per Stefano De Martino il lavoro va bene. Infatti tra poco lo vedremo al serale di Amici 10. Quest’esperienza, dice il ragazzo su Top, è un altro sogno che si realizza.

Potrebbe interessarti anche