logo

Amici, Giulia Pauselli vorrebbe un confronto con Emma Marrone e soffre ancora per Stefano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-08

Giulia Pauselli, la ballerina dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi della rete ammiraglia Mediaset, sembra proprio non darsi pace. Lavoro a parte, al momento il suo pensiero sembra essere tutto concentrato sulla mancata storia d’amore con il ballerino professionista Stefano De Martino, il cui flirt iniziato proprio nelle aule di …

article-post

Giulia Pauselli, la ballerina dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi della rete ammiraglia Mediaset, sembra proprio non darsi pace. Lavoro a parte, al momento il suo pensiero sembra essere tutto concentrato sulla mancata storia d’amore con il ballerino professionista Stefano De Martino, il cui flirt iniziato proprio nelle aule di danza del programma, e che ha fatto rumoreggiare non poco i numerosissimi fans di Emma Marrone, ha avuto la durata di un istante. A telecamere spente, infatti, i due hanno provato a conoscersi, eppure non tutto sarebbe poi andato per il verso giusto. “Son stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire”, avrebbe infatti ammesso la ballerina delusa.

Stefano, avrebbe quindi compreso di essere ancora innamorato di Emma e Giulia sarebbe invece stata mollata dal ragazzo con un semplice sms. Gesto che, evidentemente, non è ancora andato giù del tutto alla Pauselli.

Intanto, Stefano ed Emma sono ritornati nuovamente insieme e, guardando le foto che li ritraggono insieme sui settimanali di gossip, sembrerebbe proprio che tra i due ex fidanzati sia nuovamente tornato il sereno, tra baci e tenere coccole pubbliche, per la gioia dei loro numerosissimi sostenitori.

E Giulia? Dopo essere stata mollata ed essere stata considerata “un errore” dallo stesso Stefano, dopo aver puntato il dito contro una storia mai nata che, a sua detta, avrebbe compromesso non poco la sua potenziale vittoria al talent, ora, sulle pagine del settimanale Top, continua ancora a parlare di quanto accaduto asserendo le possibili difficoltà che incontrerà nel lavorare a stretto contatto con i due ragazzi, in quanto tutti e tre lavorano nella stessa agenzia, ma ciò non la frena da un suo grande desiderio:

Un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo.

La notizia del loro ritorno di fiamma, evidentemente, non sembra piacere a Giulia, che ammette:

Le continue voci su di loro mi fanno molto male.

E nonostante il desiderio di privacy più e più volte reso noto dalla stessa talentuosa cantante, Giulia dovrà arrendersi all’evidenza e voltare decisamente pagina, nonostante la grande delusione amorosa che l’ha colpita.

Potrebbe interessarti anche