logo

Amici, Alice Bellagamba dice addio a Luca Napolitano: “Ho un nuvo fidanzato”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-09

E’ definitivamente finita la storia d’amore di Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, i due ex concorrenti dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dove si erano conosciuti ed innamorati. Già da diverso tempo i due si sono lasciati ed ora la ballerina comunica, attraverso Top, di aver iniziato una nuova relazione con …

article-post

E’ definitivamente finita la storia d’amore di Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, i due ex concorrenti dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dove si erano conosciuti ed innamorati. Già da diverso tempo i due si sono lasciati ed ora la ballerina comunica, attraverso Top, di aver iniziato una nuova relazione con un altro ragazzo.

Ho un nuovo fidanzato e sono molto felice,

ha dichiarato l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, la quale non vuole più parlare del suo ex, perchè ormai per lei il cantante appartiene al passato e quindi la ballerina preferisce pensare al presente.

Alice Bellagamba è entrata nella trasmissione di Canale 5 da ballerina, e, quando è uscita, ha ricoperto anche ruoli di attrice. A proposito di ciò su Top ha detto:

E’ avvenuto tutto molto velocemente. Subito dopo Amici ho avuto un’importante proposta per il film tv Il ritorno della vita, diretto da Rossella Izzo. Dopo, ho cominciato a studiare recitazione e così sono arrivate altre due serie tv: prima Non smettere di sognare, in onda dal 5 al 9 marzo su Canale 5, dove interpreto Bianca, una giovane ballerina e insegnante di danza. E poi, la seconda stagione di Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli, dove interpreto Giada: dovrebbe andare in onda ad aprile.

Nonostante i ruoli da attrice, Alice Bellagamba non ha intenzione di abbandonare la danza per la recitazione, perchè il ballo resta la sua “più grande passione”.

Potrebbe interessarti anche