NEWS

Amici 23 spoiler, Chiara e Stella eliminate: chi è entrato al loro posto e cosa è successo prima della sfida – VIDEO

Valentina Gambino 23/11/2023

Chiara e Stella sono andate in sfida. Nel corso del daytime di Amici 23, i professori hanno avuto modo di interagire con le allieve che, durante la nuova registrazione sono state eliminate. Amici 23, Chiara e Stella eliminate: cosa è successo prima Chiara Porchianello dopo aver scoperto di essere finita in sfida è scoppiata a […]

Chiara e Stella sono andate in sfida. Nel corso del daytime di Amici 23, i professori hanno avuto modo di interagire con le allieve che, durante la nuova registrazione sono state eliminate.

Amici 23, Chiara e Stella eliminate: cosa è successo prima

Amici 23 spoiler, Chiara e Stella eliminate

Chiara Porchianello dopo aver scoperto di essere finita in sfida è scoppiata a piangere raccontando il suo dispiacere per essere stata votata dal resto dei compagni:

Sto solo pensando alla sfida sinceramente. Semplicemente non mi va di uscire da qua senza riuscire a dimostrare ciò che avrei voluto. Semplicemente questo. Quando siamo andati là mai mi aspettavo una cosa del genere. 

Farò la sfida. Però mi dispiace, semplicemente questo. Non mi arrendo. Preferivo arrivare ultima in puntata e andare in sfida. Così no, è brutto. Non me la posso prendere con voi perché sono pensieri ma capite che non è facile… questa era la settimana che volevo fare un po’ una svolta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole di Anna Pettinelli

Lacrime anche per Stella Cardone. L’allieva di Anna Pettinelli è stata convocata dalla prof di canto che non ha avuto per lei parole al “miele”:

Tu stai nei guai. Il problema enorme è che non basta cantare bene, essere intonati… se non trovi un’idea. Cioè tu un’idea non ce l’hai mai avuta. Quindi rimane trasparente Stella. Si rimani trasparente. Sei talmente trasparente che non ti fanno nemmeno i complimenti per come canti beni. Si ha cantato bene ma “avanti un altro”.

Di gente che canta bene ce n’è tantissima. È un problema grosso Stella. Me ne sto rendendo conto, ho serissimi dubbi su di te… in questi mesi chi ha cantato peggio di te è stato notato. A te non ti ha notato nessuno, perché? Devo mettere in luce questo problema. Se trovo qualcuno che abbia una potenzialità maggiore io lo devo prendere in considerazione. Te lo dico con il cuore.

Stella Cardone ha cercato di commentare le parole della prof di Amici 23:

Sono parole pesanti… non mi ci trovo tanto. Fuori da qua mi sono sempre distinta. Ho una strada fuori da qua. Mi piace la black music… che in Italia non si fa. 

Qui vengo ridotta alla bella voce e alla tecnica, io non sono mai stata questa, sono sempre stata una da live, con la voglia di salire sul palco. Si è formata questa idea di me ma non mi rappresenta. Voglio provare a mostrare altro. Non è vero questo ti giuro… te lo giuro, posso sporcarmi. Io sono più sporca di così.

Anna Pettinelli, a questo punto, ha aggiunto:

Stella gli altri ti mangiano! Ti mangiano, ti distruggono e tu rimani una che si, canta benino! Non posso non prenderne atto. Se trovo qualcuno più meritevole io posso pensare a una sostituzione, non lo so… voglio che tu lo sappia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le due nuove allieve

Morale della favola? Chiara e Stella hanno entrambe perso la loro sfida e al loro posto hanno fatto il loro ingresso nuove nuove allieve: Lucia Ferrari e Martina Giovannini.

Ecco i loro profili di Instagram:

Potrebbe interessarti anche