logo

Amici 19, Javier e Virginia: sommossa web contro la produzione, ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Javier Rojas è uno dei finalisti di Amici 19 in onda stasera con il suo ultimo appuntamento. In attesa di scoprire chi avrà la meglio, sul web è scoppiata la polemica con protagonista anche Virginia Tomarchio, ballerina professionista corteggiata dall’allievo. Amici 19, video di Javier e sommossa web: ecco cosa sta succedendo Dopo aver mostrato …

article-post

Javier Rojas è uno dei finalisti di Amici 19 in onda stasera con il suo ultimo appuntamento. In attesa di scoprire chi avrà la meglio, sul web è scoppiata la polemica con protagonista anche Virginia Tomarchio, ballerina professionista corteggiata dall’allievo.

Amici 19, Javier e Virginia
Amici 19, Javier e Virginia

Amici 19, video di Javier e sommossa web: ecco cosa sta succedendo

Dopo aver mostrato alcuni video che fanno comparire Javier come il “latin lover” del gruppo mettendolo quasi in cattiva luce, i fan del ballerino cubano si sono scagliati contro la produzione di Amici 19, rea di volerlo screditare agli occhi del pubblico proprio ad un passo dalla finale.

Non sappiamo come precisione quando Javier ci avrebbe provato scherzosamente con Virginia ma, data la ritrovata pace con Nicolai, si presume sia accaduto proprio in queste ultimissime giornate.

Su Twitter, a tal proposito, si è scatenata una vera polemica. Ecco alcuni commenti che hanno selezionato i colleghi di GossipeTV:

“La produzione è stata pessima a mettere in mezzo Virginia solo per affossare ancora di più Javier! Non si fermano davanti a niente! Ma il rispetto sanno cosa sia o no?”; “Ma non pensate che avete fatto già abbastanza? Non vi rendete conto che avete raggiunto davvero il limite?”; “Non dobbiamo lasciarci manipolare dalla produzione, votate Javi!”; “Non possono buttarti giù anche se vogliono”.

Chi avrà la meglio questa sera? Tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore di questa 19esima edizione.

Potrebbe interessarti anche